Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Forte Village di S. Margherita festeggia il successo della stagione

La stagione 2009 del Forte Village è stata caratterizzata da grandi investimenti e risultati in controtendenza: preludio di un 2010 in cui si punterà a confermare gli ottimi risultati della stagione appena trascorsa, pur in un contesto di contrazione economica internazionale.

“Siamo molto soddisfatti dei numeri raggiunti” - sottolinea Lorenzo Giannuzzi, General Manager di Forte Village – “in un momento di grandi difficoltà per l’economia internazionale, abbiamo dimostrato la capacità di valorizzare la nostra offerta, migliorando ulteriormente i servizi offerti al cliente e puntando sulla competitività del prodotto”. Prosegue Giannuzzi: “Il 2010 sarà ancora una volta un anno di sfide: il nostro obiettivo sarà confermare il trend positivo che ha caratterizzato il Forte negli ultimi anni”.

Il successo del Forte Village è il frutto di una serie di scelte in controtendenza e dell’investimento di 10 milioni di euro che hanno contribuito indubbiamente a consolidare ulteriormente l’offerta. Il Forte conta su una base clienti molto stabile, composta da fedelissimi e repeaters. Il mercato italiano inoltre si è rivelato particolarmente positivo per Forte Village, che ha saputo affermarsi ancor di più tra i leader dell’industria dell’ospitalità e dell’hôtellerie di lusso.

Altrettanto fondamentale è stato l’apporto della clientela business: numerosi gruppi internazionali hanno infatti scelto le strutture MICE del Forte per organizzare convegni, viaggi incentive e presentazioni di prodotto. La lista include nomi di grande prestigio: Ferrari, Damiani, Allianz, Mc Donald, AC Nielsen, solo per citarne alcuni.

Senza dimenticare che nell’aprile del 2009, Forte Village è stato la sede del G8 Business, summit che ha visto le rappresentanze industriali dei Paesi del G8, confrontarsi su alcune tematiche di capitale importanza per lo sviluppo dell’economia internazionale.

Il Forte Village riaprirà a cavallo tra marzo e aprile 2010, pronto ad accogliere i primi turisti della stagione, in occasione delle vacanze Pasquali.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close