Cerca Hotel al miglior prezzo

Forte Village Resort: offerte fitness e benessere, relax di lusso in SArdegna

L’offerta fitness e benessere si conferma anche nel 2009 uno dei punti di forza del Forte Village. L’esclusivo resort di Santa Margherita di Pula, vera e propria “Spa destination”, ha introdotto nuovi trattamenti e programmi, tra cui i personal trainer dell’inglese Body Doctor che vanno ad aggiungersi alla rinomata Talassoterapia delle Thaermae.

Fanno quest’anno il loro esordio al Forte Village i Body Doctor, la più celebre “personal training company” di tutto il Regno Unito, prima scelta per molti personaggi dello spettacolo di fama internazionale, tra cui calciatori professionisti del calibro di Rio Ferdinand, capitano del Manchester United, o l’attrice premio Oscar Rachel Weisz. Gli ospiti del Forte Village potranno godere in esclusiva per l’Italia dei trattamenti di questi maghi del fitness, e concordare con loro un programma personalizzato per ritrovare la propria forma ideale.

Ricerca del risultato e effetti tangibili in tempi rapidi: gli esperti personal trainer di Body Doctor hanno sviluppato un esclusivo programma di allenamento che può essere declinato su chiunque, senza distinzione d’età, sesso o abitudine all’attività fisica. Il metodo Body Doctor consente al “paziente” di apprendere specifici movimenti ed esercizi studiati su misura a partire dalle sue caratteristiche e necessità. Grazie all’aiuto dei personal trainer, si imparerà a gestire al meglio le proprie risorse fisiche e a lavorare in armonia con il corpo.

Una volta studiata, con l’aiuto del personal trainer, la migliore combinazione di esercizi, non è necessario disporre di particolari attrezzature, ma è anzi possibile continuare ad allenarsi anche a casa propria. Gli ospiti del Forte Village che scelgono di lavorare con “Body Doctor” avranno la possibilità di portare a casa il loro speciale programma di allenamento, mentre i più tecnologici potranno addirittura “salvarlo” sul proprio i-pod.

Dopo l’allenamento, non c’è nulla di meglio che rilassarsi presso la Spa del Forte. Le Thermae del Forte Village sono famose in tutto il mondo per gli ineguagliabili trattamenti di Talassoterapia che sfrutta l’azione combinata di fattori ambientali marini (acqua, sabbia, alghe), in grado di restituire al corpo benessere e serenità in modo naturale. Il dott. Angelo Cerina e il suo staff hanno messo a punto un originale percorso di 6 vasche, caratterizzato da temperatura e concentrazione salina decrescenti, che facilita il naturale assorbimento dei sali minerali e la loro distribuzione nell’organismo attraverso la circolazione del sangue.

Come se non bastasse, gli ospiti potranno anche sperimentare numerosi tipi di massaggi terapeutici, ispirati alle discipline orientali, che contribuiscono a ritrovare l’armonia del corpo e della mente.
  •  

 Pubblicato da il 05/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close