Cerca Hotel al miglior prezzo

Neve fresca sulle Alpi: apertura impianti Mottarone per l'Immacolata

La forte perturbazione che si è abbattuta in questi giorni sul Nord Italia ha portato un’abbondante nevicata al Mottarone, che ha registrato ben 40 centimetri di neve. Purtroppo le temperature ancora alte, hanno fatto sì che la neve che cadeva fino alle scorse ore della notte, si stia trasformando in pioggia. Le previsioni meteo hanno annunciato un abbassamento delle temperature e lo staff del Mottarone si sta organizzando per preparare le piste attraverso l’innevamento artificiale affinché il 5 dicembre gli impianti siano operativi.

Motty, la simpatica mascotte del Mottarone ormai diventata idolo dei più giovani, ha accettato l’invito del primo cittadino di Gravellona Toce l’avv. Giro e sarà presente mercoledì 8 dicembre alle ore 18.30 a Gravellona Toce per l’inaugurazione della nuova pista di ghiaccio “Gravellona On Ice”. Nel suo intervento, Motty, assieme all’atra mascotte Cioccolino, sfreccerà con i pattini sul ghiaccio distribuendo fumetti e tanti sorrisi ai più piccoli e invitando tutti quanti a fargli visita in vetta al Mottarone.

Il Mottarone si conferma come la montagna formato famiglia. Grazie a 21 km di piste, 7 impianti di risalita per 21 differenti discese adatte a tutti i livelli, dal principiante all’esperto. La posizione geografica soleggiata in tutte le ore del giorno, la disposizione delle piste ed in particolare della baby, consente alle mamme di seguire i più piccoli in tutta tranquillità, con la garanzia dell’assenza di pericoli, della presenza di personale qualificato e l’imbarazzo delle scelta tra tante proposte ed iniziative.

Numerose saranno le novità: nella zona denominata “Campetti milanesi” sarà a disposizione un circuito recintato per evoluzioni con minomotoslitte e miniquad, una divertente alternativa per i non sciatori. Grande attenzione per gli ospiti più piccoli: quest’anno ogni domenica pomeriggio a partire dal 28 dicembre verranno accolti da Motty, la mascotte del Mottarone e alcuni suoi amici: assieme a loro, verranno organizzati divertenti giochi, animazioni d’intrattenimento e tanta musica dedicati esclusivamente ai bambini.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close