Cerca Hotel al miglior prezzo

San Viglilio di Marebbe: impianti di risalita aperti dal 28 novembre

Pagina 1/2

Il 28 novembre avrà inizio ufficialmente la nuova stagione invernale 2009/10.
S.Vigilio di Marebbe e il Plan de Corones si stanno attrezzando con parecchie novità ad accogliere nuovamente tutti gli appassionati della neve e degli sport invernali.

Skiopening 2009/10 con i Dire Straits
I "Dire Straits" live on stage, o quanto meno alcuni componenti della mitica band come John Illsley e Chris White, ci faranno rivivere emozioni indimenticabili. L'appuntamento è per domenica 6 dicembre alle ore 12.00 in cima al Piz de Plaies. Accesso al concerto con skipass oppure biglietto per una corsa singola tramite l'impianto di Piz de Plaies da S.Vigilio oppure da Piccolino .

FIS Ski Alpin European Cup
Venerdì 11 dicembre la Coppa Europa di sci alpino farà tappa a S.Vigilio di Marebbe.
Sulla impegnativa pista "Erta", che l'anno scorso vide vincitore il nostro Alexander Ploner, scenderanno i migliori interpreti del "gigante". Tutti sono ovviamente invitati ad assistere e a fare il tifo per i propri beniamini.

... Pagina 2/2 ...Ritorna la "Cianross"
Dopo due anni di assenza, torna in funzione la cabinovia "Cianross", che anche se la più piccola d'Italia, è comunque molto importante. Infatti permette un collegamento diretto agli impianti a gran parte del centro paese, ha annesso una bellissima pista da sci con tracciato cronometrato, una pista da slittino e per ben due sere la settimana (martedì e giovedì), le piste saranno illuminate dalle ore 20.00 alle 22.00

Dolomiti Super Premiere
La fantastica offerta d'inizio stagione! Neve nuova, fresca e polverosa - il piacere dello sci a prezzi fortemente ridotti!
4 = 3: una giornata di vacanza sulla neve in omaggio con un soggiorno da 4 giorni o più.
L’offerta è valida solo presso gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa ed elencati su questo sito internet.


19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close