Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli diretti dall'Italia per gli Stati Uniti con Delta Airlines

Pagina 1/2

Delta Air Lines (NYSE:DAL) ha annunciato oggi che i voli tra l’aeroporto di Venezia e l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta, tra l’aeroporto di Pisa ed il New York’s John F. Kennedy Airport e tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e il Detroit Metro Airport sono riconfermati per l’estate 2010. I voli saranno operati da Delta – partner di joint venture di Air France KLM - in code share con il partner SkyTeam Alitalia.

Il collegamento tra Venezia e Atlanta partirà il 16 maggio 2010 e verrà operato da Delta Air Lines utilizzando un aeromobile Boeing 767-300ER da 216 posti. Questo volo si aggiunge al collegamento annuale già esistente tra Venezia e l’aeroporto di New York JFK.

Il collegamento tra Pisa e New York partirà l’8 maggio 2010 e verrà operato da Delta Air Lines quattro volte a settimana nei mesi di maggio, settembre e ottobre, mentre il volo sarà giornaliero nei mesi di giugno, luglio e agosto. Il collegamento sarà operato utilizzando un aeromobile Boeing 767-300ER da 216 posti.

Il collegamento tra Roma e Detroit partirà il 2 giugno 2010 e verrà operato da Northwest, compagnia controllata Delta, utilizzando un aeromobile Airbus 330-300 da 298 posti. Il volo sarà giornaliero.

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di riconfermare questi tre voli nonstop tra l’Italia e gli Stati Uniti per il 2010”, ha commentato Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta Air Lines per l’Italia. “Attraverso i propri hub, Delta offre ai propri passeggeri la possibilità di usufruire di coincidenze per proseguire il viaggio verso altre destinazioni. Attraverso l’hub di Atlanta, Delta offre ai passeggeri provenienti da Venezia più di 150 coincidenze per altre destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina o nei Carabi; attraverso l’hub di New York, Delta offre ai passeggeri provenienti da Pisa oltre 45 coincidenze per altre destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina o nei Carabi; infine, attraverso l’hub di Detroit, Delta offre più di 110 coincidenze per altre destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina o nei Carabi ”.

Questo annuncio è parte di una serie di incrementi di frequenze comunicati oggi e che rafforzeranno il network internazionale di Delta durante l’orario estivo 2010, incluso il rilancio di 16 collegamenti transatlantici nonstop, rafforzati dalla partnership con Air France KLM, estesa in tutta Europa.

... Pagina 2/2 ...Dall’inizio dell’importante riorganizzazione del network internazionale di Delta nel 2005, la compagnia è cresciuta passando da circa 45 voli giornalieri di andata e ritorno dagli Stati Uniti per l’Europa dell’estate del 2005 a più di 100 voli giornalieri offerti dalla joint-venture Delta e Air France KLM nell’estate del 2010. Ogni nuova rotta trae vantaggio dalla forza della joint-venture, permettendo alle tre compagnie coinvolte di dividere equamente costi e profitti, e servendo allo stesso tempo un numero più elevato di passeggeri.

“Nessun’altra compagnia aerea può vantare i partner di alleanza, la flessibilità della flotta o l’ampiezza del network che abbiamo noi - che ci permettono di offrire nuove rotte ai nostri passeggeri - e allo stesso tempo gestire responsabilmente la propria capacità in un momento di recessione economica globale “ ha detto Glen Hauenstein, Executive Vice President Network Planning and Revenue Management di Delta. “Quale compagnia di bandiera americana nel mondo, con il proprio orario 2010 Delta offrirà nuovi collegamenti nonstop per numerose destinazioni nel mondo, grazie alla forza delle nostre alleanze globali”.

I passeggeri che usufruiranno dei nuovi collegamenti avranno l’opportunità di provare il pluripremiato servizio BusinessElite, che comprende l’innovativo menù della famosa chef Michelle Bernstein e una selezione di vini scelti dalla sommelier di Delta Andrea Robinson. Il servizio BusinessElite dispone inoltre di un programma di intrattenimento per ogni poltrona che include più di 20 film classici e in anteprima, una varietà di programmi tv e un’ampia selezione di musica e di video games.

I voli Delta fra Italia e Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio, telefonando al numero dedicato al mercato italiano: 848 390 256, oppure online sul sito www.delta.com.
Per il volo RomaDetroit: www.delta.com e www.nwa.com .


 Pubblicato da il 21/10/2009 - 5.977 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close