Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta prima neve in Svizzera: Jungfrau Mini Break

Pagina 1/2

Torna la stagione invernale e la regione della Jungfrau soddisfa ogni voglia di divertimento. 44 impianti di risalita e 200 km di piste, sentieri da esplorare a piedi e trattorie dalla calda atmosfera dove trovare ristoro tra una discesa e l’altra. Svizzera, bella come non mai! Soprattutto nella stagione invernale, quando il paesaggio appare dipinto di bianco e la maestosità della montagna può esser vissuta sia come puro divertimento che come dolce meditazione.

La regione della Jungfrau soddisfa ogni desiderio: dal piacere delle escursioni camminando per i pendii, alle discese mozzafiato sulle ampie piste. Non a caso ben 44 impianti di risalita garantiscono un puro divertimento per grandi e piccini, mentre 200 Km di piste nelle tre aree della regione - Grindelwald-First, Kleine Scheidegg-Männlichen e Mürren-Schilthorn – offrono una varietà paesaggistica notevole. Inoltre, oltre il 40% delle piste sono dotate di impianti con neve artificiale.

Sciare non è però obbligatorio, per chi ama esplorare la natura camminando ci sono 100 Km di sentieri nel bosco che permettono un pieno benessere psico-fisico. E, per chi desidera un’autentica meditazione, basta allontanarsi dai percorsi segnalati e munirsi di racchette per esplorare meraviglie e misteri montani. Dopo tante emozioni sulla neve - tra uno slalom, una competizione di snowboard e un po’ di trekking – non resta che abbandonarsi ai piaceri culinari della regione che, nella varie trattorie lungo i percorsi, stuzzicano il palato con fantasiosi piatti locali e raffinati dolci.

Per chi ama volare e desidera emozioni mozzafiato, basta sperimentare il First Flyer a Grindelwald-First: un’attrazione attiva tutto l’anno che permette a quattro persone di volare a 85 Km/h all’ora, per 800 metri, da un’altezza di 45 metri. Le proposte per l’apertura della stagione invernale sono varie e interessanti. Tra queste, segnaliamo “Jungfrau Mini Break sulla neve”, valida dal 6/12/2009 al 20/12/2009 a partire da 76 Euro.

... Pagina 2/2 ...La proposta nel dettaglio:
• 2 notti – pernottamento e prima colazione - in uno degli esclusivi Hotel della regione della Jungfrau
• Uno skipass valido per 2 giorni nella regione della Jungfrau
• La possibilità di noleggiare attrezzatura e sci per i due giorni del soggiorno.

Fonte: Jungfrau Region
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Marcella Tubelli
Visita Myjungfrau.ch
 

 Pubblicato da il 05/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

16 Maggio 2024 La Sagra degli Asparagi e del Tartufo a ...

A Salza Irpina, in provincia di Avellino, va in scena la Sagra degli Asparagi ...

NOVITA' close