Cerca Hotel al miglior prezzo

Isole Bahamas: a "Io Sposa " presenti le isole ideali per la luna di miele

Settecento isole e cays, immerse nella natura più incontaminata e circondate dalle mille sfumature
del mare, presentano tutte le loro ricchezze le infinite opportunità e combinazioni per Lune di Miele e Matrimoni che toccano l’anima. Alle Isole Bahamas si può fare tutto o niente. Tuffarsi nell’effervescente vivacità della capitale o vagare pigramente tra i pittoreschi villaggi di pescatori, lasciarsi viziare nei lussuosi ed esclusivi resort o godersi l’intimità del proprio bungalow, avventurarsi in esperienze mozzafiato o rimanere calamitati sulle candide spiagge ad ammirare lo spettacolo del mare. Ogni coppia può trovare la destinazione ideale e la proposta di soggiorno più vicina al proprio gusto e al proprio stile.

Alle Isole Bahamas è possibile anche sposarsi. Il matrimonio celebrato nell’arcipelago è riconosciuto dalla legge italiana e con un passaporto valido, i documenti richiesti, i biglietti aerei di ritorno e recandosi sul posto almeno 24 ore prima della cerimonia si può vivere un matrimonio da favola. Le possibilità sono infinite e tutte affascinanti: a piedi nudi sulla finissima sabbia rosa, tra le acque cristalline con delfini come testimoni, sotto un gazebo di fronte al mare, immersi nei colori e nei profumi dei giardini botanici, nelle profondità marine con muta e pinne ......

Le Bahamas vi aspettiamo alla fiera di Milano "Io Sposa" dal 1 al 4 ottobre 2009 (Pad. 1) per mostrarvi tutta la collezione: le destinazioni più incantevoli ed esclusive, gli alberghi più romantici, gli intimi resort e le ville da sogno ad un passo dal mare, e per fornirvi tutti i dettagli e i contatti utili per Matrimoni memorabili: le strutture più attrezzate, le procedure e le documentazioni, I TO specializzati, i Wedding Consultant locali.
Fonte: Bahamas Tourist Office Italia
Ufficio Stampa - Cristina Cazzani
Visita Bahamas.it
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close