Cerca Hotel al miglior prezzo

Grande offerta volo per Bangkok: a ottobre e novembre 299 euro

Pagina 1/2

Bangkok irresistibile capitale dello shopping: l’Ente del Turismo della Thailandia (TAT) in collaborazione con CTS lancia un’invogliante tariffa aerea dedicata ai turisti più giovani che vogliono cogliere le migliori occasioni nella metropoli thailandese.

“Grazie a questa importante azione di co-marketing con CTS puntiamo ad ampliare il target di studenti e giovani viaggiatori dall’Italia di almeno il 20% – dichiara Sandro Botticelli, Responsabile Marketing dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia – incrementando il potere d’acquisto degli young shoppers. La Thailandia rappresenta di per sé una destinazione unica per l’imbattibile rapporto qualità/prezzo e questa offerta costituisce un ulteriore stimolo dedicato al segmento under 35 che desidera cominciare il soggiorno nel Paese dei Sorrisi a partire dalla capitale”.

La straordinaria promozione consente infatti di volare a Bangkok da Roma e Milano a soli 299 euro (tariffa andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi); altre partenze da Catania, Genova, Palermo, Brindisi, Lamezia Terme e Torino con supplemento a partire da 100 euro. L’offerta, valida solo per i soci CTS, è acquistabile fino al 30 novembre 2009 per partenze dal 1 ottobre al 30 novembre 2009.

"Con la campagna I love shopping...in Bangkok intendiamo rilanciare la Thailandia come meta di eccellenza per il target dei soci CTS, 18-35 anni – dichiara Laura Ravazzoni, Responsabile Relazioni Istituzionali CTS – Una promozione davvero imperdibile che fa di Bangkok la porta per la Thailandia, perché crediamo che accanto ai numerosi vantaggi di fare shopping in una città così cosmopolita come Bangkok ci siano grandi tesori culturali da scoprire, nella capitale e in tutto il Paese. Bangkok è solo il primo passo. Quello che ci rende orgogliosi – conclude la Ravazzoni – è che grazie alla collaborazione con Blu Panorama Airlines e con l'Ente del Turismo Thailandese daremo l'opportunità a prezzi assolutamente competitivi di fare un viaggio davvero indimenticabile".
... Pagina 2/2 ...
La Thailandia si riconferma del resto regina del value for money con iniziative di successo che si susseguono da anni, come ricorda Mrs Poornthip Onnam, Executive Director Tourism Business Investment Department TAT, tra cui l’ Amazing Thailand Grand Sale, straordinaria campagna di sconti estiva giunta alla sua undicesima edizione.

“TAT lancerà inoltre a breve altre iniziative – prosegue Botticelli – come l’Amazing Thailand Card che consentirà di ottenere sconti dal 10 al 25% negli esercizi convenzionati del Regno dei Sorrisi, ma anche in Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Emirati Arabi e SudAfrica”.

Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close