Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza a Madeira tra spiagge, foreste, fiori ed ottimi vini

Pagina 1/2

Siete alla ricerca del luogo ideale per recuperare le energie, coccolarvi e prepararvi a un nuovo anno di lavoro? Il Portogallo ha ciò che fa per voi… l’arcipelago di Madeira!
Situata nell’oceano Atlantico, Madeira presenta caratteristiche d’eccezione, salutari e naturali. L’acqua del mare, il profumo di fiori, il clima subtropicale e la vegetazione esotica fanno infatti di queste isole una vera e propria spa naturale!

Per conoscere davvero questo paradiso, salite sui Picos do Areeiro e Ruivo, dove vi attendono panorami di raro splendore. Ammirate la bellezza naturale della Foresta Laurissilva, classificata dall’UNESCO Patrimonio Naturale Mondiale o seguite i sentieri che si snodano tra le levadas. Rinfrescatevi in una delle piscine naturali di Porto Moniz e lasciatevi sedurre dalle magnifiche vedute aeree offerte da una passeggiata in teleferica, elicottero o, addirittura, in pallone aerostatico.

A chi ama il golf, Madeira offre green in grado di accogliere giocatori con handicap diversi. Ai più romantici suggeriamo invece un’escursione in veliero lungo la costa o una visita a Funchal. Mentre passeggiate per le vie di questa città, che vanta oltre 500 anni di storia, approfittatene per scegliere un ricordo da riportare a casa con voi. Che ne dite di una tela ricamata o di una bottiglia di vino di Madeira?

Una terrazza o un ristorante affacciato sul mare sono perfetti per una pausa a tutto relax, durante la quale gustare la deliziosa e salutare cucina del luogo. E poi… divertitevi! Madeira offre un’ampia varietà di spettacoli, feste ed esposizioni! E per godersi il meritato riposo, niente di meglio di uno dei numerosi hotel di lusso o una delle Quintas da Madeira.
... Pagina 2/2 ...
Ma perché questo sia davvero un viaggio da sogno, prolungate il vostro soggiorno nella paradisiaca isola di Porto Santo e rilassatevi sul suo arenile di sabbia fine e dorata, lungo ben 9 km, famoso per le sue proprietà curative.

Che cosa aspettate? Venite in Portogallo e visitate Madeira… una meta per tutte le stagioni!

Fonte: Ufficio turistico del Portogallo
Visita Visitportugal.com
 

 Pubblicato da il 23/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close