Cerca Hotel al miglior prezzo

Kings Canyon Wilderness Lodge, soggiorno di lusso in Australia

Scoprite il Northern Territory, in Australia, più affascinante pernottando nell’esclusivo Kings Canyon Wilderness Lodge, nel vero outback australiano a circa 300km da Uluru. Il lodge, che appartiene al gruppo APT (Australian Pacific Touring), è situato nella proprietà della Kings Creek Station, una tipica fattoria dell’Outback australiano. Il resort, con una superficie di 1800 km quadrati, offre incredibili panorami, dune di sabbia rossa e una natura incontaminata per una memorabile esperienza nel deserto.

Gli alloggi in tenda offrono il massimo comfort: le tenda spaziose sono arredate in modo molto accogliente e tutte dotate di aria condizionata e bagno privato; non manca una veranda esterna per godere la pacifica atmosfera dell’Outback al tramonto sorseggiando un bicchiere di vino.
Provate i piatti tipici della cucina australiana, serviti attorno al fuoco, sotto le stelle del cielo australe. Le specialità includono carne di cammello, carne di canguro e di barramundi (pesce), mentre dopo cena potrete fare una passeggiata tra le stelle, guidati da un esperto conoscitore dei cieli del Down Under. La cena di tre portate e la colazione sono comprese nel prezzo.

Il resort offre anche diversi tour che partono da Alice Springs, pensati per esplorare la regione centrale dell’Australia. Scoprite questo mondo accompagnati da una guida nel Kings Canyon – il Red Centre offre molte possibilità. Sono molte le attività quotidiane da effettuare nei dintorni del lodge: uscite in quad, passeggiate con il cammello e voli in elicottero sopra il Kings Canyon.
I costi del soggiorno – prima colazione e cena sono inclusi, così come il biglietto di entrata nell’ Uluru Katatjuta National Park – partono da 325 dollari australiani a persona per la stanza doppia. I pacchetti che includono le escursioni a Uluru e Alice Springs partono da 1195 dollari a persona Inoltre, l’ultima novità in fatto di escursioni è il Kings Canyon Walking Tours

Kings Canyon Walking Tours
Il Watarrka National Park, con I suoi scenari spettacolari, è il luogo ideale per lunghe passeggiate conoscitive e di scoperta. La salita sul bordo superiore del Canyon, la visita al Garden of Eden e la comoda camminata nel fondo del creek fanno parte di una approccio tradizionale ai luoghi. Ma i dintorni offrono molto di più: la conoscenza di piante, animali ed uccelli, il cibo e la medicina del bush e uno sguardo più attento alla storia degli europei e delle popolazioni indigene.

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  

 Pubblicato da il 10/09/2009 - 2.596 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close