Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi Sardegna: autunno in Barbagia, Concordia Vocis, libro di viaggio, vini a Ozieri

Pagina 1/2

Dal 4 settembre al 20 dicembre 2009 si svolge la nuova edizione di Autunno in Barbagia. Ogni fine settimana si rinnova l'appuntamento con le bellezze dell'Interno dell'Isola, con i suoi tesori naturalistici, culturali e gastronomici. I visitatori potranno viaggiare e soggiornare con la formula dell'open voucher, prenotabile direttamente dal sito. Il prossimo appuntamento è a Bitti, dall'11 al 13 settembre.

MUSICA E TEATRO - 25.08.09 / 11.10.09
Festival di musica vocale Concordia Vocis
Giunge alla diciottesima edizione l'appuntamento con il Festival Internazionale di Musica Vocale Concordia Vocis. Fino all'11 ottobre il programma comprende un ricco calendario di concerti, che si terranno nelle antiche basiliche e chiese di Cagliari, Iglesias e Tortolì.

MOSTRE E RASSEGNE - 11.09.09 / 13.09.09
Festival del libro di viaggio
Si terrà a Mandas, in provincia di Cagliari, la terza edizione del Festival del libro di viaggio, che da quest'anno è inserito nella "Rete dei festival letterari della Sardegna aperti ai giovani". Il programma si ispira alla figura di David Herbert Lawrence, autore del libro "Mare e Sardegna".

... Pagina 2/2 ...TRADIZIONI - 12.09.09 / 13.09.09
Ozieri, vini, sapori e poesie
Appuntamento a Ozieri, negli spazi del Centro Culturale San Francesco, per visitare antichi forni e botteghe e per assistere a rappresentazioni di poesia, musica e teatro. Sono previste degustazioni a "km zero" di piatti tradizionali e visite guidate a cavallo della nuova ippovia, con bus o trenini turistici.

MUSICA E TEATRO - 30.08.09 / 13.09.09
L'isola che non c'è 2009
In Provincia di Nuoro, a Loculi e Irgoli, prosegue la quarta edizione del festival teatrale dedicato ai più giovani. I ragazzi, guidati da attori professionisti, potranno sperimentare il teatro di strada e il teatro circo. Una giovane giuria sarà chiamata a premiare lo spettacolo migliore.

Fonte: Regione Autonoma della Sardegna
Visita Sardegnaturismo.it
 

 Pubblicato da il 09/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close