Cerca Hotel al miglior prezzo

Benessere in Francia: Costa Azzurra, Montecarlo, Vichy e Bretagna

Pagina 1/2

In Riviera Costa Azzurra, tra mare e montagna, l'Hotel Baie des Anges Thalazur Antibes*** vi accoglie per offrirvi un soggiorno di dolcezza e comfort in ogni periodo dell'anno. Fate il pieno di vitalità durante il weekend o in settimana grazie ai trattamenti specifici adattati ai vostri bisogni e desideri.
Venite a prendervi cura di voi, anche se sceglierete un soggiorno "mordi e fuggi", avrete la possibilità di scoprire il fascino della regione Riviera Costa Azzurra e i benefici dei diversi trattamenti di talassoterapia: bagni, docce, hydrojet, modelage sotto affusione, algoterapia e fangoterapia, getto subacquo. Tutti questi elementi insieme vi assicureranno una reale sensazione di benessere .

Informazioni e Prenotazione:
Tel: +33 (0)4 92 91 82 02
Web: http://www.thalazur.fr
E-mail: antibes@thalazur.fr

Il Mediterraneo, il sole, l'acqua ricca di minerali e oligoelementi, un clima ideale per rilassarsi, un luogo dove la cultura si riscopre nella quotidianità, un ambiente eccezionale per un'indimenticabile esperienza di benessere e salute.
Alle Thermes Marins di Montecarlo, potrete beneficiare di prestazioni su misura di grande qualità e di un servizio VIP.
Sarà un soggiorno all'insegna del lusso e della serenità per ritrovare l'armonia interiore.

Informazioni e Prenotazione:
Tel : (+377) 98 06 68 68
E-mail : montecarlothalasso@sbm.mc
Sito Web : www.montecarlothalasso.com

Venite a rilassarvi e liberare la mente in uno dei più grandi Spa termali d'Europa situato nel cuore dell'Alvernia a Vichi, in Francia: il Vichy Thermal Spa Le Célestins, 7500 m2 di trattamenti in uno spazio unico al mondo "L'institut" creato da Vichy Laboratories, collegato all'Hotel Sofitel ****.

... Pagina 2/2 ...Il vostro soggiorno sarà un'autentica pausa grazie alla quale potrete liberarvi dallo stress quotidiano.
Vi proponiamo un concept unico che unisce i benefici dell'acqua termale e dell'alimentazione equilibrata ad un ambiente verdeggiante, naturale, di comfort e raffinatezza. Venite a passeggiare nel Parco Napoleone III vicino al Lago d'Allier di fronte al campo da golf e approffittate delle diverse attività proposte (opera, casinò, negozi aperti 7 giorni su 7...)

Informazioni e Prenotazione:
Tel : +33 (0)4 70 30 82 82
E-mail : H3241-RE@accor.com
Sito Web : www.destinationvichy.com

A meno di 3 ore da Parigi con il TGV diretto, Saint-Malo rimane tutto l'anno un luogo unico, storico e turistico.
Il Grand Hôtel des Thermes dall'architettura simile a quella di un lussuoso palazzo balneare offre una vista eccezionale sul mare con tutti i comfort di un 4 stelle e un grande centro di Talassoterapia & Spa. Tante camere, appartamenti e suite, un ristorante gastronomico e dietetico, programmi benessere e per la salute e tutta una serie di prestazioni e servizi per un soggiorno eccezionale.

Informazioni e Prenotazione:
Grand Hôtel des Thermes
Tel: +33 (0)2 99 40 75 00
E-mail: resa@thalassotherapie.com
Sito Web: http://www.thalassotherapie.com

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

 Pubblicato da il 09/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close