Cerca Hotel al miglior prezzo

Ottobre di vacanza in Scozia: Edimburgo e Glasgow gratis, Homecoming e New Lanark

Pagina 1/2

Siete interessati ad una vacanza per l’autunno? In Scozia è facile combinare un break a Edimburgo o Glasgow con una fuga da tutto e da tutti. Si può evadere dalla città per un giorno e godersi la selvaggia e variopinta campagna scozzese al massimo del suo splendore! In questo periodo dell’anno sono anche disponibili moltissime offerte e numerosi eventi organizzati per la conclusione dell'Homecoming in tutto il paese. Ecco alcuni esempi!

Vinci un fantastico viaggio a Glasgow e biglietti per Homecoming Live - The Final Fling
Vinci un viaggio di 3 giorni per due persone a Glasgow, la Città della Musica UNESCO, con voli, hotel, attrazioni turistiche e biglietti esclusivi per l’Homecoming Live - The Final Fling inclusi. Partecipa a una serata di spettacolo nel SECC e nel Clyde Auditorium, in questo appuntamento musicale unico che fa da vetrina ai più famosi artisti e musicisti scozzesi.
Per maggiori informazioni cliccare qui

Ammira Big Tree Country in tutto il suo splendore
La contea del Perthshire, spesso chiamata Big Tree Country, si trova a solo un’ora da Edimburgo e possiede alcuni degli alberi, boschi e giardini più straordinari d’Europa. Quest’autunno lasciati stupire dai colori dorati delle colline, assisti allo straordinario spettacolo della fregola dei cervi, visita Glenturret, la più antica distilleria ancora funzionante. A ottobre non perderti lo spettacolo di suoni e luci della “Enchanted Forest” foresta incantata che quest’anno ha come tema i miti e le leggende scozzesi…
Per le escursioni di un giorno da Edimburgo clicca qui.

Hotel du Vin Edimburgo e Glasgow
Sinonimo di stile e cordialita’ Hotel Du Vin offre un eccelente ospitalita’ per un’atmosfera rilassante, cucina raffinata e ottimi vini nei suoi bistros. Hotel Du Vin ad Edimburgo e’ situato nella citta’ vecchia, a pochi minuti dal Royal Mile. One Devonshire Gardens nel trendy west end di Glasgow e’ in stile vittoriano
Maggiori informazioni sull' Hotel du Vin

... Pagina 2/2 ...New Lanark, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO, a soli 45 minuti da Glasgow
Scopri l’affascinante storia di questo piccolo villaggio del XVIII secolo immerso nel magnifico paesaggio scozzese. Proprio qui il filantropo e utopista Robert Owen diede vita a una comunità industriale modello agli inizi del 1800. Visita il cotonificio perfettamente restaurato e incastonato vicino alle spettacolari cascate del Clyde. Ma attento, potresti incontrare il fantasma della ragazza del cotonificio Annie McLeod…
Per le escursioni di un giorno da Glasgow clicca qui

Glasgow ed Edimburgo gratis
A Glasgow visita l'eccezionale Kelvingrove Art Gallery & Museum, scopri la famosa Burrell Collection con dipinti di Rodin, Cézanne e Degas oppure visita la più importante collezione di cornamuse presso The Museum of Piping. A Edimburgo passeggia nel Royal Botanic Garden e ammira le foglie nei loro splendidi colori autunnali, esplora l’affascinante storia della Scozia. al National Museum of Scotland oppure goditi il meglio dell’arte contemporanea alla Scottish National Gallery of Modern Art.
Per le 10 attrazioni gratuite di Edimburgo clicca qui

Vola Sulle Isole Scozzesi a partire da sole 29.99 sterline
Con partenze da Glasgow, Edimburgo, Aberdeen e Inverness alle isole scozzesi tra le quali Islay, le isole occidentali, Orcadi e Shetland puoi scoprire uno dei luoghi più remoti che la Scozia possa offrire. Puoi persino atterrare sulla spiaggia a Barra, un’esperienza davvero unica!
Per informazioni sui voli visita il sito di Flybe

Fonte: Ente Turismo Scozzese

 Pubblicato da il 08/09/2009 - 4.994 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close