Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci un Viaggio a Dublino (Irlanda): Guinness e Visit Dublin ti premiano online

La Guinness festeggia e il mondo brinda con lei. Come? Spillando una birra virtuale che riunisce il popolo dei “fans” dell’icona d’Irlanda in un’unica, collettiva celebrazione.
Per il suo 250° anniversario, che in settembre vivrà a Dublino la sua giornata “clou”, Visit Dublin ha indetto un concorso on line su scala internazionale denominato “ Dublin’s Pourfect Pint” che assegna numerosi premi e soggiorni nella capitale irlandese. Destinazione che risulta la più “friendly” tra le Top 10 di Tripadvisor e che ogni anno accoglie 4 milioni di visitatori. Di questi, un quarto ha come riferimento preferenziale proprio la Guinness Storehouse (www.guinnesstorehouse.com), avveniristica sede-museo della storica fabbrica di birra.

Il nome curioso del concorso calza a pennello con lo spirito di questo divertente e coinvolgente video gioco che, fino al 30 settembre, consente ai maggiori di 18 anni (di cimentarsi nella spillatura di una pinta di birra, imparando i segreti di quello che per ogni pub è un autentico rito.
Partecipare al concorso è semplice. Basta entrare nel sito www.pourfectdublin.com, o dal link del sito di Turismo Irlandese www.irlanda – travel.com , leggere il regolamento e poi lasciarsi guidare dalle indicazioni e dalle precise mosse di Deirdre o Declan. La loro dimostrazione è una vera lezione di spillatura, da imitare successivamente nei minimi dettagli per ottenere una spillatura a regola d’arte. Che verrà valutata in tempo reale dal giudizio degli esperti!!!

Al termine del gioco, la registrazione dei propri dati darà diritto a partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a Dublino, da effettuare fra il 1° ottobre 2009 e il 28 febbraio 2010. Cinque i premi in palio, ognuno dei quali prevede biglietto A/R per 2 persone, 2 pernottamenti al Jury’s Inn hotel in formula B/B, 2 Dublin Passes (tessere per utilizzo dei mezzi urbani e accesso scontato e/o gratuito in musei e luoghi di intrattenimento), 2 biglietti per un tour in bus della città bus tour e vari omaggi della Guinness. Altre cinque premi di consolazione saranno assegnati ad altrettante coppie di fortunati.

Un’occasione in più per mettere in programma un viaggio o un short break fuori stagione a Dublino, ancora più vantaggiosa grazie ai numerosi collegamenti diretti dall’Italia, con voli di linea e low cost, e alle offerte costantemente aggiornate sul sito www.irlanda-travel.com/dublino. Sul sito www.irlanda-travel.com sono disponibili anche informazioni più generali sul resto dell’isola, mentre chi preferisce informazioni a viva voce può contattare telefonicamente lo 02 48296060.

Fonte: Turismo Irlandese
Tel. 02 48296060 – Email
Visita Irlanda-travel.com
 
  •  

 Pubblicato da il 30/07/2009 - 3.079 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close