Cerca Hotel al miglior prezzo

Shangri-La's Villingili Island Resort & Spa: inaugurato alle Maldive (Atollo di Addu)

Pagina 1/2

Ha aperto questo week end alle Maldive il nuovo resort Shangri-La's Villingili Resort and Spa, situato sulla punta meridionale dell'atollo di Addu nel celebre arcipelago dell'Oceano Indiano. Il resort comprende ben 142 ville indipendenti, con sistemazioni fronte oceano, oppure avvolte in una lussureggiante vegetazione tropicale. Complice una “Infinity Pool” le viste panoramiche si sposano magnificamente con i panorami della barriera corallina e dell'Oceano Indiamo.

Per celebrare la sua apertura Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives propone un’offerta speciale valida fino al 31 ottobre 2009 che include 7 notti di soggiorno al costo di 5, con trattamento gratuito di mezza pensione, gratuità del volo interno dall’aeroporto di Malè all’aeroporto di Gan e ritorno, il transfer dall’aeroporto di Gan al resort e ritorno ed un massaggio per due persone alla Chi, The Spa. Per una vacanza più breve invece, si potrà soggiornare 4 notti al prezzo di 3

L'isola che ospita il resort è lunga circa 3 km e comprende 12 ettari di ricca vegetazione, che include 17.000 palme da cocco, 45 specie di piante diverse tra cui antichi Banyan (Ficus), tutti da esplorare attraverso sentieri naturalistici che consentono di scoprire i magnifici coloro dell'isola maldiviana. Per scoprire l'affascinante stile di vita e la cultura intatta del popolo delle Maldive vengono organizzate escursioni in barca nelle isole vicine. Gli appassionati di immersioni trovano siti di vario livello, compreso il relitto della "British Loyalty" e la possibilità di nuotare con le mante che vivano qui stanziali, e che raggiungono aperture alari di 4 metri.

Gli ospiti che desiderano scoprire l’affascinante stile di vita e la cultura dei villaggi maldiviani possono visitare le isole vicine dopo un breve spostamento in barca.
... Pagina 2/2 ...Gli appassionati di immersioni, invece, possono ammirare lo spettacolare relitto della nave “British Loyalty” o nuotare con le mante giganti, che hanno un’apertura alare di oltre quattro metri e si trovano per tutto l’anno nelle acque circostanti il resort.
La struttura presenta inoltre al suo interno un Eco Centre, un centro dedicato agli sport acquatici tra cui surf, scuba diving e snorkelling e altre attività per il tempo libero, un’attrezzata palestra, due campi da tennis, un’area dedicata per bambini – Adventure Zone - quattro boutique, un centro d’intrattenimento e un ambulatorio medico.

Khazaanaage Restaurant, il ristorante principale del resort, offre tre ambienti che si differenziano per le diverse specialità regionali tipiche dell’Oceano Indiano, del mare della Cina meridionale e del Golfo Persico.
Maggiori informazioni sul sito internet http://www.shangri-la.com.

close