Cerca Hotel al miglior prezzo

Apre il secondo Hard Rock Café di Las Vegas

La Capitale Mondiale dell’Intrattenimento si muove a tempo di rock ‘n roll! A settembre lungo la sfavillante Stip di Las Vegas sarà inaugurato il nuovo Hard Rock Café, 3.800 mq dedicati a musica rock e tecnologia, con tre piani, 700 posti a sedere nel ristorante, uno spazio per i concerti con 1200 posti e il più grande Rock Shop del mondo. Il nuovo Café è parte degli sviluppi di Showcase Mall, il grande centro per lo shopping e il divertimento a pochi passi dall’MGM Grand. Tutte le novità di Las Vegas sono disponibili su www.visitlasvegas.com.

Con una grande chitarra alta tre piani posizionata sulla facciata esterna, il nuovo Hard Rock Café Stip è destinato a diventare uno dei nuovi simboli di Las Vegas. Uno spazio polifunzionale e tecnologico, con I-wall interattivi, tavoli touch screen con tecnologia “Microsoft Surface” e accesso internet ad alta velocità. Al primo piano si potrà visitare e fare acquisti nel Rock Shop, che con i suoi 312 mq è il più grande al mondo; il secondo livello ospiterà una lounge e bar, il ristorante e una zona all’aperto dove cenare osservando il panorama della città; in terzo piano sarà invece dedicato a eventi speciali, concerti ma anche cerimonie e incontri di lavoro. Non mancheranno i memorabilia, con oggetti di culto delle più grandi star della musica rock.

Il nuovo Hard Rock Café della Stip non sostituirà quello di Paradise Road, situato nell’omonimo resort. Il nuovo Café farà parte di Showcase Mall, il grande complesso dedicato allo shopping e al divertimento situato sulla Strip a poca distanza dall’MGM Grand. La maggiore attrazione del centro è da sempre il coloratissimo negozio M&M’s World, che offre divertimento al sapore di cioccolato. Ci sono poi sale giochi, ristoranti, caffè e negozi sportivi.

Per maggiori informazioni sull’Hard Rock Café: www.hardrock.com.

Fonte: Las Vegas Convention and Visitors Authority
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - Chiara Ravara
Visita Visitlasvegas.com
 
  •  

 Pubblicato da il 23/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close