Cerca Hotel al miglior prezzo

Radisson St Martin Resort, Marina & Spa premiato con il AAA Four Diamond Award

Inaugurato nel dicembre 2008 ad Anse Marcel, nella parte francese dell’isola caraibica di St. Martin, il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa ha ricevuto a soli 8 mesi dall’apertura, l’AAA Four Diamond Award grazie all’elevata qualità dei servizi offerti e alla vasta gamma delle attività messe a disposizione degli ospiti.

Ideale non solo per famiglie con bambini al seguito ma anche per coppie alla ricerca di intimità e per gruppi di amici che vogliono concedersi una vacanza diversa dal solito, il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa è in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Circondati da lussureggianti giardini tropicali, gli ospiti potranno trascorrere rilassanti mattine al mare tra candide spiagge e magnifiche acque cristalline o regalarsi deliziosi pomeriggi a bordo della moderna infinity pool del resort. Chi lo desidera potrà anche affittare canoe e kajak, praticare snorkeling, diving, sci nautico, windsurf e kitesurf o iscriversi presso il Watersports Center adiacente il resort per ottenere il PADI Diving.

Il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa dispone, inoltre, di una Marina con 150 punti di attracco, di un Kids Club per bambini dai 4 ai 10 anni e di un’esclusiva Spa, concepita come luogo d’eccellenza dove concedersi trattamenti di lusso in grado di sfruttare al meglio i principi attivi di frutti, piante e fiori.

Particolarmente suggestivo il Guest Enrichment Program che offre agli ospiti del resort la possibilità di conoscere più da vicino l’isola e la sua sfaccettata cultura, attraverso lezioni di francese e inglese, corsi di cucina e di tecniche del massaggio, degustazioni di champagne e rum locali, escursioni nel territorio con guide locali, lezioni di storia locale e molto altro ancora.

L’AAA Four Diamond Award rappresenta il riconoscimento più prestigioso che in USA, Canada, Messico e Caraibi viene assegnato a strutture alberghiere e ristoranti capaci di soddisfare determinati requisiti di base in termini di dimensioni, servizi offerti e aspetto generale della struttura. Tutte le proprietà che ricevono l’AAA Four Diamond Award sono di altissimo livello, raffinate ed eleganti, attente ai dettagli e capaci di garantire servizi outstanding di accoglienza. Grazie all’AAA Four Diamond 2009, il Radisson St Martin Resort, Marina & Spa si allinea agli standard del Radisson Aruba Resort, Casino & Spa, che ha ricevuto il medesimo premio per il sesto anno consecutivo.
  •  

 Pubblicato da il 21/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close