Cerca Hotel al miglior prezzo

Sardegna all'insegna della musica con Aviomar al Villaggio Calamoresca

Pagina 1/2

Per gli amanti della musica, la meta per il mese d’agosto è sicuramente la Sardegna e il Villaggio Calamoresca. A pochi passi dalla struttura, dall’8 al 18 agosto, nello suggestivo scenario delle Rocce Rosse, si terranno 6 concerti da non perdere: 6 generi differenti per un’estate piena di emozioni.

Dall’8 al 18 agosto, a pochi passi dal Villaggio Calamoresca, si terrà come ogni anno la manifestazione Rocce Rosse, che nell’edizione 2009 vedrà impegnati grandi nomi della musica italiana e internazionale, in un alternarsi di generi e di sonorità.

Apre la manifestazione l’8 agosto il cantautore Claudio Baglioni, che ha saputo incantare con i suoi testi intere generazioni, prosegue il 13 agosto con Francesco De Gregori, con una tappa del suo tour europeo 2009, mentre il 14 agosto, si cambia genere e nazionalità con gli Ska-P, un gruppo spagnolo ska punk, mentre il giorno successivo saliranno sul palco i Subsonica. Il 16 agosto è la volta di Morgan & Band Tour 2009. La P.F.M. chiuderà la manifestazione il 18 agosto reinterpretando brani di De Andrè.

Per chi desidera essere presente alla manifestazione, l’ideale è scegliere il soggiorno al Villaggio Calamoresca, affacciato sulla baia omonima. Il villaggio si trova su un promontorio privato da cui è possibile contemplare una spettacolare vista sul mare. La sua particolare architettura riprende le caratteristiche tipiche di un paesino dell’Ogliastra, con piccole case di pietra, archi in granito, balconcini in ferro battuto, finestre di varie dimensioni e grandi terrazzi.
... Pagina 2/2 ...
Il complesso è completamente pedonale, per garantire una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità totale, con sentieri curati e immersi nel verde, viuzze in pietra, scale e scalette che collegano tra loro le varie sistemazioni, i servizi, le attività e il mare. La spiaggia è situata su una piccola e bella caletta, prevalentemente scogliosa, con una piattaforma in legno attrezzata. In alternativa, a 2 km si trova un’ampia spiaggia di sabbia raggiungibile con navetta gratuita.

In più, per chi cerca una vacanza frizzante, non manca il divertimento, grazie alla travolgente allegria dell’Ajògeneration e numerosi sport praticabili, tante occasioni di gioco e di festa per grandi e piccoli. Il Calamoresca è comodo anche da raggiungere: l’aeroporto di Arbatax/Tortolì è a soli 3 km.

Con Aviomar, quote a partire da 115,00 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close