Cerca Hotel al miglior prezzo

A Rüdesheim, in un paesaggio tra i vigneti tutelato dall'UNESCO

La Drosselgasse di Rüdesheim è una delle strade più strette e pittoresche della Germania. Nelle caratteristiche taverne che vi si affacciano scorre a fiumi il vino del Reno proveniente da un paesaggio di vigneti tanto suggestivo che l’UNESCO lo tutela come patrimonio dell’umanità. Quelli gestiti dai Breuer, una delle famiglie più note della cittadina renana, danno ottimi vini ricavati da uve Pinot Nero e Riesling.

Della proprietà fa parte un piccolo e confortevolissimo albergo a quattro stelle, il Rüdesheimer Schloss nella Steingasse, che offre ai suoi ospiti un pernottamento con molti extra. Oltre alla prima colazione con flûte di champagne renano vi sono compresi lo spumante di benvenuto, una cena a quattro portate, la degustazione di vini nell’azienda vinicola Georg Breuer, una passeggiata tra i vigneti fino al borgo di Assmannshausen, il ritorno in barca e la salita in cabinovia al monumento nazionale Niederwalddenkmal che raffigura la Germania.

Il costo parte da 94 euro a persona in camera doppia, dotata di minibar, TV e internet gratuito come il parcheggio dell’hotel.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close