Cerca Hotel al miglior prezzo

Surfsong Villa Resort: Well Bay, Isola di Tortola

Pagina 1/2

Sull’isola di Tortola (Isole Vergini Britanniche), a poca distanza dalla capitale Road Town, immerso nel verde, si trova il Surfsong Villa Resort. Un resort davvero particolare, affacciato sulla splendida Well Bay, che può ospitare al massimo dodici persone in quattro ville ognuna con la propria personalità.
Confort e benessere, relax e privacy nell’eleganza più raffinata.

Villa Driftwood: un cottage tradizionale rivisitato all’insegna dell’eleganza discreta e della comodità. Due camere da letto, ognuna con il proprio bagno, affacciate direttamente sulla spiaggia.
Villa Seascape: per svegliarsi la mattina e addormentarsi la notte con l’immagine del sir Francis Drake Channel negli occhi. Due camere, ognuna dotata di bagno, un terrazzino e un ampio salotto elegantemente arredato nei toni del corallo.
Villa Surfside: un ambiente romantico e sofisticato, impreziosito da porte di legno, un cortile interno riservato, terrazzini coperti e enormi vetrate per lasciare entrare tutta la bellezza dell’oceano. E’ composta da una camera con bagno.
Villa Treehouse: completamente immersa nella natura, tra rocce dai profili morbidi e coperta dalle chiome intrecciate dagli alberi. A disposizione dei suoi ospiti una splendida suite decorata con ricercatezza da cui ammirare l’esuberanza della natura caraibica.

... Pagina 2/2 ...Ogni villa mette a disposizione dei propri ospiti una linea telefonica dedicata, la tv via satellite, lettore di cd e dvd, aria condizionata in ogni stanza, cucina, cassaforte, patio privato con griglia a gas per il barbecue, oltre a film, libri, cd musicali, giochi, accesso a internet, telefoni cellulari, attrezzature per lo snorkelling, sdraio per la spiaggia e biciclette.
Gli spazi comuni comprendono un accogliente bar sulla spiaggia, una boutique, un rigoglioso giardino con gazebo, una sala comune e, proprio sulla spiaggia, un padiglione per i massaggi. Per chi non può permettersi di staccare mai, il Surfsong villa resort ha anche un attrezzato business centre.

Sulla spiaggia, l’imperdibile padiglione balinese, all’ombra del quale godersi la vista del mare, leggere un libro, o sorseggiare il proprio cocktail preferito, preparato proprio come piace a voi nel bar a disposizione dei residenti, morbidamente adagiati sulle amache.
Il Surfsong Villa Resort vizia anche i suoi ospiti più attivi: snorkelling, lezioni di immersioni o di vela, windsurf, surf. Kayak, pesca anche d’alto mare, yoga, pilates, crociere giornaliere per scoprire ogni angolo di questo luogo d’incanto, golf, laboratori di ceramica, passeggiate in bicicletta. E alla fine della giornata, una romantica crociera per ammirare il sole che si tuffa nel mare e aspettare le prime stelle.

Il resort sulla Well bay è anche il posto ideale in cui compiere il grande passo o iniziare una nuova vita in comune. I padroni di casa, Mark e Cate Stephenson, sono a disposizione delle coppie che desiderino celebrare il proprio matrimonio in questo angolo fatato o che desiderino trascorrere qui la loro luna di miele per organizzare ogni aspetto del sogno. Fonte: Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche - BVI Tourist Board

 Pubblicato da il 11/04/2008 - - ® Riproduzione vietata

close