Cerca Hotel al miglior prezzo

Long Bay Beach Resort & Villas, nel lusso di Tortola (BVI)

Pagina 1/2

L’immaginario comune rappresenta i Caraibi con una lunga spiaggia bianca, mare cristallino e alcune palme da cocco che incorniciano la scena. Lo scenario idilliaco è reale a Long Bay, spiaggia a nord dell’isola di Tortola, la più grande delle Isole Vergini Britanniche. Sabbia bianchissima, acqua color smeraldo e le onde che si infrangono sulla barriera corallina. Poche persone a condividere con voi questo paradiso. Fra queste, i fortunati ospiti del Long Bay Beach Resort & Villas di Tortola.

Un resort, il Long Bay, che mette a disposizione di chi vi alloggia una struttura principale con camere e suite Oceanview e Beachfront, ma anche ville e residenze private: vale a dire veri e propri buen retiros sulle colline con vista sulla splendida Long Bay. Le ville possono disporre di 2 o 3 stanze da letto: quelle sviluppate su due piani sono 15 e dispongono di un giardinetto e di un barbecue; le ville con 3 stanze da letto sono invece 11, e oltre alla stanza in più alcune fra esse hanno al loro interno anche una jacuzzi privata.
Le residenze private sono tre: Far Pavilion Estate Home, Blue Water Lair e Murray Estate Home. Ciascuna di esse ha cucina, 3 stanze da letto e diversi servizi fra cui servizio di housekeeping, TV al plasma, piscina privata, e soprattutto una vista impagabile su Carrot Bay e sul’isola di Jost Van Dyke.

Sono due i ristoranti e due i bar che il Long Bay Resort offre: unico nel suo genere il 1748 Beach Bar, un informale deck bar, e l’omonimo ristorante 1748, sito in un vecchio mulino di canna da zucchero, con atmosfera vagamente retro e chic, dal sapore coloniale e al tempo stesso molto easy. Classici, ma molto amati dagli ospiti il ristorante italiano del resort, e il pool-bar, che lega, ancora una volta, il suo nome al pellicano: il Pelican Swim-up Pool Bar.

Long Bay è un complesso che offre ai propri ospiti non solo un’ampia gamma di soluzioni abitative per il loro soggiorno alle BVI, ma anche negozi e boutique, come The Elegant Pelican, tipica casa caraibica che accoglie al suo interno una boutique e lungo il suo cortile negozietti che trattano dall’abbigliamento all’artigianato; o The Sporting Pelican, dedicato invece a chi ama il diving, la vela e ogni genere di sport praticabile alle BVI. Completano l’offerta dei servizi un autonoleggio e un desk dedicato alle escursioni, un campo da tennis e la SPA, dotata di fitness center.
... Pagina 2/2 ...
Non c’è modo migliore di vivere il Long Bay Beach Bar che sorseggiando un Island Fizz durante l’happy hour quotidiano ammirando il tramonto su Long Bay: palme, spiaggia, oceano. No, non è uno scenario idilliaco: è Tortola, Isole Vergini Britanniche.

Per ulteriori informazioni: www.longbay.com

Fonte: The British Virgin Islands Tourist Board
Ufficio Stampa Aigo
Visita Bvi-turismo.com
 

 Pubblicato da il 25/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close