Cerca Hotel al miglior prezzo

Castelsardo di Vino

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Confermato anche per quest’anno l’appuntamento con Castelsardo divino, in programma per sabato 20 luglio a partire dalle 20.30.

Giunta alla sua sesta edizione, la kermesse ci porta dritti in uno dei paesini più suggestivi della costa sarda, eletto nel 2015 tra i “Borghi più belli d’Italia”. Il centro storico di Castelsardo, fatto di vicoli caratteristici e con l’impianto urbanistico della fortezza quasi intatto, è la location perfetta per questa manifestazione che abbina sapientemente l’amore per il territorio e per i suoi prodotti con il folclore e la tradizione.

Novità assoluta di questa edizione è infatti la sfilata del gruppo etnico culturale dei Mamutzones di Samugheo.

Vetrina dei migliori prodotti enogastronomici e artigianali, l’itinerario programmato da Castelsardo divino si snoda per il centro storico, alla scoperta delle cantine più rinomate della Sardegna, con un occhio alle bellezze storiche del borgo. Anche per questa edizione viene riconfermato Castelsardo DiVino Junior, un percorso pensato per i piccoli, che prevede tanta animazione e gadget.

La kermesse è organizzata dalla Cooperativa C.A.R.M2.A., con il supporto del Comune di Castelsardo e la Proloco di Castelsardo.

Informazioni utili, date e orari per visitare la manifestazione

Nome: Castelsardo DiVino
Dove: Castelsardo (Sassari)
Quando: 20 luglio 2019
Orari: dalle 20.30
Biglietto: 10 euro, sacca con bicchiere e ticket degustazione vini; percorso bimbi 7 euro, sacca e ticket da spendere sul percorso (hamburger, bibite truccabimbi e gadget vari)
Tipologia: manifestazione enogastronomica
Programma: sulla pagina facebook della manifestazione

Come arrivare: siamo a circa 35 chilometri da Sassari, da qui è possibile raggiungere Castelsardo, seguendo la statale 200 dell’Anglona

Scopri tutti gli eventi della Sardegna

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Luglio 2019
D L M M G V S
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 18/07/2019 - - ® Riproduzione vietata

05 Maggio 2021 La Mostra sulle Arti al tempo dell'esilio ...

Continuano gli appuntamenti organizzati per celebrare il settimo centenario ...

NOVITA' close