Cerca Hotel al miglior prezzo

La Fiera del Disco a Bari

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Per gli appassionati e nostalgici del vinile appuntamento sabato 23 e domenica 24 marzo 2024 si svolge la VII edizione della Fiera del Disco a Bari. Sono oltre 50 gli espositori in mostra, provenienti un po’ da tutta Italia, che condividono con il pubblico un vero e proprio patrimonio musicale, usato e da collezione. Gli spazi sono quelli del PalaMartino, con orario continuato dalle 10 alle 21 e ingresso libero.

Chi arriva qui ha voglia di passarci del tempo, di fare due chiacchere tra intenditori; ci si scambiano pareri e consigli, si cerca titolo dopo titolo, si acquista o si scambia il proprio vinile. Del resto il piatto è davvero ricco, con dischi in vinile di ogni genere (progressive, rock, musica classica, italiana, elettronica, e molto altro ancora) acquistabili con poco o vere e proprie rarità, e ancora CD, memorabilia, gadget, poster e DVD.
È un’occasione unica per fare un salto indietro di qualche decennio, in un clima vintage, tra dischi da scegliere, tenere tra le mani e portare a casa…così come si faceva una volta, lontani dalla mania del download facile.

La Fiera del Disco è organizzata con il Patrocinio della Città Metropolitana di Bari da Ernyaldisko srl, società con record shop a Genova, che si occupa di promuovere fiere del disco in tutta Italia.

Informazioni, date, orari e prezzi della Fiera del Disco

Nome: Fiera del Disco
Dove: PalaMartino, via Anita Garibaldi n°3, Bari.
Date: 23-24 marzo 2024.
Biglietto: ingresso libero.
Tipologia: fiera musicale.
Orari e programma: dalle ore 10 alle 21.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook degli organizzatori.

Come arrivare: la struttura si trova nel centro di Bari, in auto, autostrada A14 o SS16, tangenziale di Bari con uscita Porto – via Napoli.
Attivo parcheggio con accesso dal lungomare Vittorio Veneto.

Scopri tutti gli eventi e le sagre in Puglia.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Marzo 2024
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 16/02/2024 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close