Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze per famiglia in Austria: offerta Family Austria

Pagina 1/2

Ogni anno la stessa domanda: “Dove andiamo in vacanza?” “family austria” ha pronta l’offerta giusta per la vostra famiglia. Qui trovate tutto ciò che potete desiderare per le vacanze.

Chi non conosce il problema… il papà vorrebbe andare in montagna a pedalare in mountain bike, mentre la mamma vorrebbe solo riposarsi e i bambini vogliono una cosa sola: tanta acqua dove sguazzare! È difficile prendere una decisione, ma “family austria” vi dà una mano. 43 strutture consociate in tutta l’Austria presentano un’offerta molto varia. Dalle vacanze escursionistiche tra i monti delle Alpi ai piaceri delle terme nel Burgenland. Dagli appartamenti in mezzo alla natura agli hotel tutto compreso con una vasta scelta di offerte wellness.

L’obiettivo è comune per tutte le strutture: offrire una vacanza rigenerante a tutta la famiglia insieme. Nei programmi si trovano svariate attività adatte alle famiglie, per consentirvi di godere le vacanze insieme ai vostri figli. Escursioni per tutta la famiglia, gite in carrozza, escursioni con i pony, pesca nei laghi d’alta montagna, gite alla malga e altro ancora. Naturalmente non può mancare un po’ di tempo a disposizione dei genitori. Per questo è previsto un vario programma d’animazione per i bambini. Mentre i più piccini si divertono con feste indiane, giochi intorno al fuoco e lezioni d’equitazione, mamma e papà possono realizzare i propri sogni delle vacanze: un rigenerante programma wellness o una bella camminata in due. Una cosa è certa: i propri figli sono in buone mani al servizio animazione e baby sitting, e si divertono come matti!

Freddy Fit sa cosa piace ai bambini
... Pagina 2/2 ...Un progetto unico coniuga il divertimento durante le vacanze con un programma scientifico di prevenzione sanitaria per i bambini. Importanti informazioni sulla salute e sulla prevenzione dei disturbi della postura sono integrate nel programma per le vacanze. Nell’ambito del servizio d’animazione per i bambini, “Freddy Fit” insegna loro giocando le regole base per una corretta alimentazione ed una sana attività fisica. E la cosa più importante è che nel frattempo tutti si divertono!

Siete curiosi?
Richiedete subito gratuitamente il vostro catalogo “family austria” per le vacanze!

Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close