Cerca Hotel al miglior prezzo

Il festival dell'inverno a Detroit: Meridian Winter Blast

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Il Meridian Winter Blast è l'evento di Detroit che permette di godere della bellezza dell'inverno in modo semplice e divertente.

In programma il 6, il 7 e l'8 febbraio al Campus Martius Park, raggruppa un gran numero di attività, con intrattenimento dal vivo e, soprattutto, deliziosi ristoranti locali in cui mangiare e assaggiare le prelibatezze locali in compagnia.

Tra cibo e pattinaggio sul ghiaccio, tra cioccolata calda e neve, tra snowboard e concerti, ci sarà l'imbarazzo della scelta viste le numerose opportunità di svago e di relax.

Saranno presenti due palchi, con più di 50 performance dal vivo, tra musica e show emozionanti. E ancora, spazio al Meridian Health Plan Snow Slide, che permette, a un costo di appena 3 dollari, di divertirsi in salita e in discesa con il proprio snowboard, in maniera totalmente sicura, godendo della neve più soffice e più fresca che ci possa essere.

Tra gli altri appuntamenti da non mancare, quello del Flagstar Bank Ice Garden, con una grande varietà di sculture di ghiaccio realizzate a mano dai migliori artisti di questo settore, con dimostrazioni dal vivo ed esibizioni stupefacenti.

Per riscaldarsi, dopo essere stati in mezzo alla neve, si potrà andare in una delle numerose comfort zone a disposizione: per esempio, la Monroe Street Comfort Zone, situata di fianco al Quicken Loans World Headquarters, in Monroe Street, oppure l'atrio all'interno del Quicken Loans Building, al numero 1 di Campus Martins.

In alternativa, si può andare all'Olga's Kitchen, con cibo e bevande calde all'interno della struttura Compuware, su Woodward Avenue, o alla Cadillac Square Comfort Zone, proprio accanto alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. L'ideale per rilassarsi dopo essersi prodotti in acrobazie fantastiche.

Meridian Winter Blast a Detroit, USA
Quando: 6-7-8 febbraio 2016
Orari: il venerdì e il sabato dalle 11 del mattino alle 11 di sera, e la domenica dalle 11 del mattino alle 9 di sera.

Per parcheggiare, si potranno sfruttare il Financial District Garage, il 1001 Woodward Parking Garage e il Compuware Garage, a un costo di 10 dollari, o il The Z Deck, a un costo di 9 dollari (se si parcheggia dopo le 4 di pomeriggio del venerdì).

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Febbraio 2016
D L M M G V S
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
         
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 26/11/2015 - 683 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close