Cerca Hotel al miglior prezzo

Stanchi dei soliti viaggi? Fatevi rapire a pagamento, succede a Detroit

Diciamolo, l'idea è alquanto perversa e ci vuole una buona dose di masochismo per decidere di trascorrere una vacanza rapiti da un gruppo di finti, ma feroci criminali! Ma quello che succede a Detroit, nel Michigan è proprio questo: scegliere di diventare obiettivo di un rapimento, che verrà eseguito, a pagamento, ed a vostra insaputa.

Si chiama Extreme Kidnapping ed era stato fondato da una decina d'anni fa dall'energetico Adam Thick che ebbe l'idea dal film di David Fincher “The Game - Nessuna regola” con protagonista Michael Douglas, coinvolto in un folle gioco di ruolo a sua insaputa. Dopo un inizio in sordina la società è oggi in forte crescita e sono tantissime le richieste di persone, anche dall'Europa, disposte a provare l'adrenalina di un rapimento. Anzi molti vorrebbero che il rapimento venisse organizzato direttamente nel proprio paese, ma i costi lieviterebbero a tal punto da rendere il “gioco” anti economico.

Come funziona? Basta contattare la Extreme Kidnapping e definire il livello di adrenalina che si vuole provare: si parte da cifre intorno ai 500 $ per salire fino a costi di 1500 dollari circa, per tutti coloro che voglio essere trattati nel modo peggiore possibile. Il prezzo vale per un rapimento nell'area metropolitana di Detroit, ed include una serie di maltrattamenti che aiutano molto i clienti, a sentirsi veramente parte di un rapimento ad opera di terroristi. Secondo il fondatore Adam Thick il gioco riesce veramente bene se i clienti provano la sensazione che la loro vita potrebbe essere davvero in pericolo, ed hanno quindi il dubbio di essere stati rapiti da una vera banda criminale. E per far ciò la Extreme Kidnapping si serve di personale specializzato, ex carcerati, gorilla con precedenti penali, tutta gente perfettamente in grado di spaventare, anche i clienti più refrattari.

Ovviamente una volta concordato il prezzo del rapimento, che è proporzionale alle sevizie che verranno ricevute (percosse, pressione psicologica, torture varie), i clienti ritornano alle loro normali attività in attesa che prima o poi scatti l'agguato. Può essere questione di ore, ma anche di giorni o settimane, poi all'improvviso si entra nel vortice di un rapimento, e non si è certo trattati con i guanti bianchi: percosse, spray urticanti, urla, calci, fino alla pistola alla tempia, tutto è ammesso, a meno che il cliente non pronuncia la “parola magica” concordata in precedenza con la direzione del gioco, che pone fine, immediatamente, al rapimento. In genere il sequestro base ha una durata di circa 14 ore, che se ci pensate bene sono anche troppe per essere trattati in questo modo!

Siete interessati a vivere questa esperienza? Vorreste farvi una vacanza adrenalinica, ma non il classico sport estremo? A detroit non trovate nulla di stimolante da vedere? Allora potete contattare la Extreme Kidnapping, e trasformare il relax in un vero incubo. Trovate maggiori informazioni sul loro blog: www.extremekidnapping.com/
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close