Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Castellare di Pescia

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Tenetevi liberi i prossimi 6,8,13,20 dicembre perchè c'è da visitare Castellare di Pescia vestita a festa per il Natale! Un'atmosfera natalizia imperdibile qui in Toscana, nel pistoiese, in un territorio fatto di colline ondulate e di immense distese di fiori.

Giunta oramai alla terza edizione, la manifestazione "Arti, Mestieri ed Enogastronomia Locale in Atmosfera Natalizia” animerà l'azienda vivaistica "Oscar Tintori" e promette di offrire a tutti i suoi visitatori di scoprire il meglio della produzione artigianale e artistica locale, ma anche di conoscere tutti i prodotti tipici del territorio, tutti quei prodotti di gran qualità che fanno sì che questo territorio si distingua e sia conosciuto in tutto il mondo.

Moltissime le iniziative che si terranno qui e c'è da dire che nessuno potrà annoiarsi tra lezioni di gastronomia, di arte, concorsi a tema per i ragazzi e molto altro ancora. E quale modo migliore per entrare nel vivo del Natale con un concerto gospel? Atmosfere magiche con il concerto dei Pistoia Gospel Singers, un coro diretto da Silvia Benesperi che promette di emozionare tutti i presenti che interverranno il 6 dicembre alle ore 18:00.

Ad attendervi all'ingresso un boschetto incantato, che lascerà tutti i bambini a bocca aperta!
E poi ancora tanti agrumi qui al vivaio: oltre 200 varietà di agrumi stupiranno tutti per la ricchezza di biodiversità che si può scoprire passeggiando qui, in questa naturale e spettacolare location. E non poteva essere diversamente qui, in un'azienda rinomata proprio per gli agrumi ornamentali, curati e selezionati con competenza e maestria.

La manifestazione è al coperto e si terrà ugualmente anche in caso di condizioni meteorologiche avverse. L'ingresso al pubblico sarà gratuito.

Indubbiamente un appuntamento da non perdere tra natura e cultura. Il Natale, con le sue atmosfere magiche e autentiche è qui occasione e opportunità di scoperta di un territorio ricco di eccellenze naturali e della tradizione, di capacità artistiche e artigianali. Un Natale insolito qui, a contatto con la natura e la biodiversità, che lascerà sorprendentemente felici grandi e piccini, in un appuntamento tra i più interessanti tra i vari mercatini natalizi della Toscana.

Mercatini di Natale a Castellare di Pescia
Dove: Castellare di Pescia (PT) - Oscar Tintori Vivai, Via del Tiro a segno, 55.
Date: 6-8-13-20 dicembre 2015
Orario: dalle 10:00 del mattina fino a sera con orario continuato
  •  

 Pubblicato da il 17/11/2015 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close