Cerca Hotel al miglior prezzo

Le stanze a tema Hello Kitty a Los Angeles, per i 40 anni della gattina

Dormire in una suite di un prestigioso albergo della West Coast americana, circondati da nuances rosa shocking, giocattoli, fiocchi e tanti accessori e gadget da ragazzine, da oggi è possibile.

Un prestigioso hotel di Los Angeles, The Line, situato a Koreatown, un quartiere nel cuore della sfavillante città californiana, ha allestito a tema alcune delle sue stanze più belle, per festeggiare il 40° compleanno della gattina più amata del pianeta. Stiamo parlando di Hello Kitty, un personaggio icona nel mondo dei fumetti e dei cartoon, che è diventato un tormentone, con le sue fantasie femminili ed allegre, nella vita quotidiana di grandi e piccini. Nata per un pubblico di bambine, infatti, ben presto Hello Kitty si è fatta amare anche da un target più adulto, diventando un simbolo di positività, portatore sano di ottimismo.

È così che l'Hotel The Line si è apprestato a diventare la destinazione da sogno ufficiale per i più fortunati, tra i migliaia di fan dell'icona Hello Kitty, che hanno preso parte alla prima convention dedicata al loro personaggio del cuore, una quattro giorni di stravaganza iniziata il 30 ottobre 2014 presso il MOCA's Geffen Contemporary Museum di Los Angeles.

Gli esclusivi spazi dell'Hotel, disegnati dall'architetto Sean Knibb, sono un vero inno alla fantasia della gattina giapponese: dal dominio dei colori, rosa e lilla su tutti, fino alla carta da parati a trama Hello Kitty, niente è lasciato al caso. Le deliziose suite sono arredate con gusto e fantasia e curate in ogni dettaglio: i grandi letti sono coperti da biancheria soffice e da peluches, neanche a dirlo, alla tenera micina, gli ampi specchi ed i lampadari, per garantire luminosità alle stanze, sono decorati a tema.

I bagni, poi, sono una vera scarica di energia e creatività: oltre ai sanitari, come le vasche da bagno floreali, anche gli accappatoi, i bagnoschiuma e i più vari accessori da toeletta sono personalizzati con il volto di Hello Kitty, diventando veri e propri gadget must have per i fan più affezionati. I pochi fortunati ospiti dell'Hotel The Line, inoltre, sono stati omaggiati di una gift bag contenente numerosi gadget esclusivi di uso quotidiano, come tazze, taccuini, penne e stickers adesivi da portare con sé, come souvenir, al ritorno dalla meravigliosa esperienza.

L'Hotel ha vestito a tema anche un grande e lussuoso spazio comune, la VIP Lounge, un mondo fantastico posizionato al 12esimo piano del grattacielo, da cui lo sguardo dei visitatori si apre alle bellezze dello skyline di Los Angeles, da godere magari comodamente seduti sul divano a forma di dolcetto, creato dall'artista Dejana Kabiljo.

L'iniziativa ha riscosso un successo senza precedenti, tanto che le prenotazioni, possibili solo per un periodo di tempo limitato, sono subito andate sold out, (n.d.r. e non è chiaro se verranno riproposte) dimostrando ancora una volta l'affetto che i fan nutrono per la gattina giapponese.

La sera del 1° novembre scorso, gli ospiti che alloggiavano nelle suite, hanno chiaramente partecipato festa di compleanno per la neoquarantenne, un momento magico, vissuto in un ambiente da sogno, al confine tra cartoon e realtà.
  •  

 Pubblicato da il 21/11/2014 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close