Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Orient-Express in Italia: al via la stagione 2009

Pagina 1/2

Al via la stagione 2009 delle proprietà italiane di Orient-Express Hotels: Hotel Cipriani di Venezia, Hotel Splendido & Splendido Mare di Portofino, Villa San Michele di Fiesole e Hotel Caruso di Ravello. Molte le novità e le proposte di soggiorno per riscoprire le bellezze e lo charme dei quattro alberghi, vere e proprie icone di eccellenza in Italia e nel mondo.

L’Hotel Cipriani, indirizzo “must” di Venezia, continua il piano triennale di rinnovamento, iniziato lo scorso anno in occasione del suo 50° anniversario. Per il 2009 è previsto il restyling di 14 nuove camere e suite, l’ampliamento del Bar Gabbiano nei pressi della piscina, ideale per snack durante il giorno e perfetto come luogo di convivio serale, e l’introduzione di una sala per trattamenti di coppia del suo Casanova Wellness Centre.

Nuove suite affacciate sul golfo per l’Hotel Splendido & Splendido Mare. Il rinomato cinque stelle di Portofino, adagiato sulle colline del Tigullio, propone interessanti pacchetti per conoscere il territorio circostante, tra cui “Enchanting Cinque Terre” e “Discovering Herbs”. Per gli amanti del benessere l’hotel ha creato l’esclusivo trattamento: “Splendido’s Dream”, un rituale di due ore a base di essenze e prodotti naturali dall’effetto rilassante e rinvigorente.

L’Hotel Caruso, incastonato tra cielo e mare sulla punta più alta di Ravello, arricchisce la sua offerta con suite e camere posizionate nella quiete dei giardini a terrazze dell’hotel. La celebre infinity pool, con vista su uno dei panorami più affascinanti del mondo, disporrà ora di un pool concierge a disposizione degli ospiti con iPod con la propria musica preferita, frutta fresca e vaporizzatori d’acqua Evian.

La cucina sarà protagonista anche di questa stagione di Villa San Michele, immerso nelle colline di Fiesole. Oltre al classico corso “Sinfonia di Pasta per tre Autori”, sono confermate anche quest’anno le lezioni “Lunedì, giovedì e sabato: mattina a scuola con lo Chef” e la “Scuola di Cucina dei Bambini”. Nuovo invece il “Mercoledì e venerdì: nel Caveau con il Sommelier” un percorso sensoriale e olfattivo guidato dal Sommelier di Villa San Michele in cui si potranno degustare i migliori vini toscani.

Oltre a queste novità, i quattro hotel italiani sono accomunati da un ventaglio di proposte dedicate al romanticismo, al benessere e alle famiglie:

Romance
Just the two of us: un soggiorno di 2 notti in camera doppia curato nei minimi particolari con champagne, petali di rose e candele profumate, luci soffuse e musica per ricreare un’atmosfera speciale, una cena presso il ristorante degli hotel e un massaggio di coppia. Romantic escape: 3 notti in camera doppia con champagne, cena a lume di candela e un pranzo in piscina, oltre a un tour in gondola per l’Hotel Cipriani, una minicrociera in Costiera Amalfitana per l’Hotel Caruso e nel golfo di Portofino per l’Hotel Splendido e un sorvolo delle colline del Chianti a bordo di una mongolfiera per Villa San Michele.
... Pagina 2/2 ...
Wellness
Wellbeing Rediscovered: 2 notti in camera doppia con colazione e due pasti e un credito di € 500 da spendere presso i centri benessere delle strutture, scegliendo tra l’ampia gamma di trattamenti proposti che si avvalgono di prodotti firmati Maria Galland e Aromatherapy Associates. Sensorial Journey: uno speciale pacchetto di 3 notti in camera doppia con due pasti e un trattamento signature diverso per hotel. Per l’Hotel Caruso “Scent of Citrus”, un rituale a base di essenze mediterranee con massaggio open air; per l’Hotel Cipriani lo speciale “Journey across the lagoon” trattamento completo e l’esclusivo Gold & Rose Body Massage; per l’Hotel Splendido “Splendido’s Dream”, un programma benessere di due ore con ingredienti naturali e un Garden Massage.

Family
Very Important Kids: 3 notti in camera doppia Deluxe per i genitori con trattamento di mezza pensione, una camera doppia gratuita in B&B per i ragazzi fino a 14 anni, riduzione del 50% sul costo della camera per i ragazzi in età superiore ai 14 anni, 4 ore di servizio di babysitter, minibar con bevande analcoliche e giochi. Babymooners: 2 notti in camera doppia con colazione, transfer da/per l’aeroporto/stazione, una bottiglia di spumante, frutta e fiori all’arrivo in camera, due pasti nel ristorante dell’hotel, lo speciale libro “Baby Owner's Maintenance Log" di Louis e Joe Borgenich, massaggio pré-maman e uno speciale cadeau per il nascituro.

Per maggiori informazioni e tariffe dei pacchetti:
Hotel Cipriani, Venezia www.hotelcipriani.com
Hotel Splendido & Splendido Mare, Portofino www.hotelsplendido.com
Villa San Michele, Fiesole www.villasanmichele.com
Hotel Caruso, Ravello www.hotelcaruso.com
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close