Cerca Hotel al miglior prezzo

Dal 1° giugno frequenze pił che giornaliere per Ethiopian Airlines

A partire dal primo giugno aumentano le frequenze da Roma per Addis Abeba – e quindi per tutta l’Africa – passando a voli giornalieri in andata e ben 10 voli per la tratta di ritorno Addis Abeba Roma, con raddoppio di frequenze il lunedì, mercoledì e venerdì. Tutti i voli continuano a essere notturni sia all’andata che al ritorno, a parte le tre frequenze aggiuntive che partono da Addis Abeba la mattina per arrivare a Roma nel tardo pomeriggio.

Due nuove rotte a partire dal 2 giugno: Malabo (Guinea Equatoriale) con coincidenza via Addis Abeba sia all’andata che al ritorno, e Riyadh (Arabia Saudita), che portano il numero delle destinazioni internazionali servite da Ethiopian Airlines a 55, di cui 34 nella sola Africa.

Ottimi anche i risultati economici di quest’anno finanziario: la compagnia ha chiuso il due primi trimestri dell’anno fiscale 1 luglio 2008- 30 giugno 2009 con un attivo di utili netto aumentato del 9%, 19% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, ottenuto anche grazie all’espansione del network internazionale.

Il più recente riconoscimento internazionale della compagnia è stato il Brussels Airport Company Award per il 2008, assegnato per la prima volta a una compagnia aerea africana.

Fonte: Ethiopian Airlines
Visita Ethiopianairlines.com
 

  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close