Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Glo e Hotel Haven: alberghi di lusso ad Helsinki

Pagina 1/2

Hotel Glo, un albergo situato a Helsinki noto per il suo lusso contemporaneo è stato premiato dai viaggiatori come uno degli alberghi di lusso più popolari al mondo.
Hotel Haven, il primo arrivato in Finlandia della catena Small Luxury Hotels of the World, è stato aperto a Febbraio nei dintorni della piazza del mercato di Helsinki.

L’Hotel GLO di Helsinki tra gli alberghi di lusso più celebrati del mondo
L’Hotel Glo, situato nel cuore della città di Helsinki si è classificato al quarantanovesimo posto nella lista degli alberghi di lusso più popolari di tutto il mondo nel 2009 Travellers’ Choice Awards di Trip Advisor – la comunità on-line di viaggiatori più grande al mondo. E’ proprio da questi viaggiatori che vengono valutati e consigliati i migliori alberghi.

L’Hotel Glo è l’emblema di un lussuoso albergo dal design contemporaneo che rappresenta uno stile di vita urbano. Anche Hotel Kämp, un altro albergo di lusso del gruppo Palace Kämp, continua ad avere molto successo nei concorsi internazionali. I due alberghi sono noti per prestare una particolare attenzione ad ogni dettaglio, conformandosi con flessibilità ai desideri di ogni cliente.

... Pagina 2/2 ...Una nuova catena di alberghi di lusso entra nel mercato finlandese
Hotel Haven, il primo arrivato in Finlandia della catena Small Luxury Hotels of the World, è stato aperto a Febbraio. L’albergo dispone di 77 camere ben arredate, un ristorante di qualità superiore, un centro congressi ed un’esclusiva Escape Day Spa, tutti comodamente situati nei dintorni della piazza del mercato di Helsinki.

Hotel Haven offrirà un ambiente accogliente insieme a servizi di altissimo livello adatti anche per la clientela più esigente. E’ il primo di quattro grandi investimenti pianificati per il 2009-2010 dalla Royal Ravintolat Ltd, la più grande società privata nel settore di catering e ristorazione della Finlandia, che possiede in tutto 25 ristoranti. I progetti futuri includono un albergo e due ristoranti nuovi, tutti situati nel centro di Helsinki.

Fonte: Ente nazionale finlandese per il turismo
INTERVIEW PR & Press Relations
Visita Visitfinland.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close