Cerca Hotel al miglior prezzo

ilTurista su Tablet e Smartphone grazie a Google Currents

Da oggi le news de ilTurista.info sono consultabili anche dal proprio tablet o smartphone, grazie alla nuova app di Google chiamata Currents da poco sbarcata sul mercato italiano. Per poterci seguire dovete scaricare gratuitamente l'applicazione sul vostro device: se avete Android (>2.2) andate su Google Play ed eseguite il download, mentre chi è dotato di tablet o telefoni Apple trova il tutto sull'App Store.

Nei prossimi giorni aumenteremo i nostri contenuti disponibili. Se ci seguirete con Currents sarete continuamente aggiornati sulle ultime novità, e potrete consultare integralmente i testi anche in modalità offline. Google Currents è infatti una delle ultime novità del colosso di Mountain Views ed è ora disponibile in 46 lingue, e grazie alla sua sincronizzazione automatica si aggiorna in background rendendo disponibili i contenuti anche se non siete collegati a internet.

La lettura dei testi risulta fluida e chiara, e la prima impressione è che Google abbia trovato una formula giusta per dare agli editori la possibilità di approcciarsi al mondo Mobile in modo semplice e creativo. Del resto lo stesso Eric Schmidt, il Ceo di Google ha dichiarato pochi mesi fa che il futuro di internet, e del mondo intero sarà mobile.

Per seguirci, dopo aver installato l'app, cliccate qui
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close