Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Rosengarten (Freudenstadt): primo hotel per nudisti in Germania

Presto sarà possibile fare check-in nel primo hotel per nudisti, in Germania? Gli abiti saranno severamente vietati nei locali del primo hotel per nudisti, che potrebbe aprire a breve in Germania, nella regione sud-occidentale della Foresta Nera. Alcuni investitori hanno previsto l'istituzione di un albergo riservato esclusivamente ai nudisti, che ospiterà i naturisti nella pittoresca città di Freudenstadt, nella Foresta Nera, città il cui nome, incidentalmente, si traduce come Città delle Gioie.

Gli ospiti saranno tenuti a rimuovere i loro abiti all'ingresso, e dovranno restare nudi in ogni momento, secondo le rigorose regole che sono già state pubblicati sul sito Internet.

"Ci auguriamo di poter aprire il più presto possibile", ha dichiarato allo Spiegel Online Silvia Probsthain, un membro del personale presso il futuro Hotel Rosengarten. "Sarà il primo vero hotel per nudisti in Germania." Ci sono simili alberghi per nudisti sia in Scandinavia, che in Croazia ed anche nel sud della Francia, ha soggiunto la signora Probsthain.

Le norme stabiliscono che tutti gli ospiti dovranno mettere asciugamani sulle sedie e sui lettini prima di usarli, e che non si pratichino le molestie di tipo sessuale, oltre che essere vietate tutte le attività sessuali nelle aree dell'hotel di uso comune. Tutte le persone che violeranno le norme dell'hotel dovranno rimettersi i loro vestiti, e dovranno lasciare l'albergo. Il direttore dell'ufficio turistico di Freudenstadt, Michael Krause, ha però dichiarato che i contratti per l'hotel non sono stati ancora ultimati e che non è ancora chiaro se il progetto andrà effettivamente avanti. "Sono dubbioso", ha ribadito Krause allo Spiegel Online: "E 'sempre una buona cosa quando un nuovo hotel viene istituito, ma preferisco un normale concetto di hotel."

In Germania le “passeggiate naturiste” si stanno rivelando sempre più popolari e in due villaggi della catena montuosa centrale dei monti Harz si pensa di introdurre una segnaletica speciale per sentieri specifici riservati agli escursionisti privi di abiti. La pratica è comune nella vicina Svizzera, tuttavia, qui le autorità stanno pensando di multare tale comportamento.

Fonte: Abcnews.go.com
  •  

 Pubblicato da il 07/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close