Foto 1 di 45

Capodanno a Dubai all'Atlantis The Palm

3 Vota   

1° immagine: Atlantis a Capodanno le luci della festa a Dubai, mancano poche ore alla Mezzanotte

Ogni anno si ripete il solito rito: quello di cercare una idea per capodanno, per non vivere il solito cenone di San Silvestro e relativo spettacolino di fuochi artificiali della propria città. Per chi volesse vivere tutto questo ma alla grande, aggiungendo anche qualche giornata di caldo sole primaverile, una meta interessante per inziiare il proprio anno può diventare la caleidoscopica Dubai!

Con temperature gradevoli, adatte alla prima tintarella di stagione, con massime sopra ai 23-24 °C , e valori termici delle acque analoghi a quelle dei mati italiani in estate, la città più spumeggiante degli Emirati Arabi Uniti si candida come meta esclusiva per il Capodanno. E se avete intenzione di scegliere Dubai come meta per le vacanze di natale, il resort di Atlantis the Palm è certamente la scelta migliore, specialmente per i giovani e le famiglie con bambini.

Inaugurato nel settembre 2008, Atlantis the Palm si trova esattamente sulla punta dell'isola artificiale di The Palm Jumeirah, la più piccola delle due "Palme" che stanno nascendo tra il Dubai Waterfront e Dubai Marina. La sua posizione consente quindi di godere di parecchi metri di spiagge, che si aprono sia verso il mare aperto che in sitazione più protetta, sul lato rivolto in direzione della laguna interna del complesso.

Il tutto suggellato da una splendida vista, verso nord-ovest della spettacolare skyline di Dubai. Infatti da qui si può godere del tradizionale spettacolo pirotecnico di Dubai per festeggiare l'anno nuovo da una prospettiva unica al mondo.
Infine l'hotel Atlantis offre tantissime possibilità di intrattenimento, con il più grande parco acquatico del pianeta, un acquario di classe mondiale e una ampiia scelta di ristoranti e bar, dove rendere davvero gustosa la propria vacanza. E ricordatevi che subito dopo il capodanno inizia il Dubai Shopping Festival!

Condividi: