Foto 1 di 195

Le immagini di Donnavventura 2013 in America, da New York City alle Hawaii

3 Vota   

1° immagine: Partenza del team dall'aeroporto di Milano Malpensa - © DONNAVVENTURA® 2013 - Tutti i diritti riservati - All rights reserved



La nuova stagione di Donnavventura edizione 2013 è interamente dedicata agli Stati Uniti d'America: da New York a New York passando per le Hawaii, con uno spettacolare ed inedito itinerario “a stelle e strisce”, che oltre proporre un classico "coast to coast" lungo la mitica Route 66 si muoverà anche da nord a Sud e toccherà luoghi iconeci come la svavillante Las Vegas. La spedizione era partita a settembre ed aveva concluso la sua missione a Natale 2013, chiudendo il proprio Raid a New York City con una puntata speciale di Dovnnavventura.

A mostrarci questi luoghi, a partire dalla magica Grande Mela, ci saranno 4 ragazze: Ana, oramai una veterana, 30 anni, di Udine, che era già del team nell'edizione di Donnavventura dal 2009, ed è ormai oramai una vera esperta di questo format. Con lei avremo Valentina, residente a La Thuile in Valle d'aosta (29 anni) la toscana Michela (27 anni), che aveva già partecipato all'edizione 2011, e la più giovane, Federica, studentessa di architettura, che a 23 anni è giunta dalle Marche. Poi ci sono le riserve, pronte a dare il loro contributo alla spedizione: Cinzia, Mirella e Barbara.

La spedizione che vedremo in onda allw 13:55 su Rete 4 a partire da domenica 12 gennaio 2014, ogni domenica fino a marzo, ed è stata resa possibile dalla collaborazione di numerose aziende: tra i vari sponsor, fondamentale la presenza dei veicoli Mitsubishi, gommati Yokoama, mentre ancora una volta il look delle ragazze è curato da Alviero Martini 1a Classe. Quest'anno sarà presente una partnership, visibile dal colore giallo in carvoana, grazie a Ricola, il marchio svizzero delle famose tisane e caramelle. Per sapere di più sulle collaborazioni vi segnaliamo il nostro Canale Donnavventura.

Prima di vedere le protagoniste in televisone, ecco vi anticipiamo le prime immagini del nuovo raid americano, che verranno aggiornate prima di ogni puntata, man mano le ragazze proseguono nella loro avventura a stelle e strisce!