Cerca Hotel al miglior prezzo

Le foto di cosa vedere e visitare a Nang Yuan

Koh Nang Yuan, escursioni nei tre isolotti della Thailandia

Tre isole in una, così potrebbe essere chiamata una vacanza a Nang Yuan, una terna di isolotti collegati da esili lingue di sabbia bianca circondate da acque turchesi e verde smeraldo.

Dove si trova

Ko Nang Yuan è un gruppo di isole situate a nord est di Koh Tao, quest'ultima un isola di dimensioni decisamente più cospicue.

Se cercate un isola tranquilla e dall'ambiente perfettamente conservato Koh Nang Yuan Island è davvero un luogo di rara bellezza e che trasmette profonda serenità - un luogo dove la natura si mostra assolutamente meravigliiosa, una località dove si può vivere il mondo ad un ritmo più lento, rilassante e scandito dal respiro del mare e dalla danza del vento sulla costa.

Dove dormire a Nang Yuan

Koh Nang Yuan Resort è il solo resort sull'isola ed offre una grande varietà di alloggi. Ogni unità abitativa offre caratteristiche personalizzate, in grado di soddisfare i diversi desideri delle persone. Basta specificare le proprie richieste al gentilissimo staff e sicuramente verrà proposta la soluzione adatta a voi, sull'isola che avvicina meglio il vostro tipo di vacanza preferita.

Cosa vedere sull'isola di Nang Yuan

L'Isola del Nord. Questa isola offre una splendida vista della punta nord di Koh Tao. Tutti i cottages sono privati e vi offrono privacy e solitudine. Gli alloggi non sono adatti per le famiglie con figli piccoli o per i viaggiatori con difficoltà a camminare, si tratta di un isola aspra e selveggia, ricca di fascino ma meno comoda delle altre. Tutti i cottages sono qui dotati di sitema di ventilazione.

Isola di mezzo. Middle Island è una scelta eccellente per le famiglie con bambini o ragazzi, e viaggiatori con difficoltà a muoversi. Si sviluppa principalmente sul livello del mare ed è anche il luogo dove si trova il ristorante e la reception del resort. Questo rende la collocazione più comoda, resta il fatto che non offre la stessa vista spettacolare delle altre due isole anche se invero la spiaggia è sicuramente la migliore. Tutti i cottage hanno vista mare e aria condizionata.

L'isola meridionale. Il Southern Island Resort offre le sistemazioni più lussuose e le più spettacolari. Sulla cima dell'isola troverete anche il famoso punto panoramico dove vengono scattate la maggior parte delle immagini da cartolina di Koh Nang Yuan. Tenete presente che questa magnifica vista sul mare richiede una certa arrampicata a piedi, ma ne vale assolutamente la pena, per ammirare uno dei panorami più straordinari dell'intera Thailandia.

Come arrivare a Nang Yuan

Esiste un servizio di traghetti che collega l'isola di Koh Tao con la principale di Koh Nang Yuan. La frequenza del servizio è bi oraria. Ci sono altri tipi di collegamento con catamarano in alternativa, anche da isole più lontane. Se dormite sull'isola non dovete pagare la tassa di 100 baht, contrariamente la dovete aggiungere al costo del traghetto. Ricordatevi che non sono ammesse bottiglie di plastica e lattine, pena il pagamento di multe.
  •  
loading...
close