Cerca Hotel al miglior prezzo

Grotte e cascate della provincia di Trang

Pagina 1/2

Nel mare delle Andamane una delle principali attrattive marine della provincia di Trang, sono le crociere lungo le coste e tra le isole e le escursioni alla scoperta delle grotte e cascate che questa zona offre.

Di seguito quali visitare.

Grotta Le
Situata 37 chilometri a Nord della città di Trang, questa sensazionale grotta si può esplorare in barca. In alcuni momenti la volta è molto bassa e le pareti rocciose sono molto vicine; in altri punti la grotta si allarga ed i visitatori possono lasciare la barca per esplorare piccole camere con formazioni di stalattiti e stalagmiti.

Grotta Khao Pina
Poste nella stessa direzione della Grotta Le rispetto alla città, questa è una serie di sei grotte che custodiscono immagini di Buddha.

Grotta Phra Phut
Questa grotta, che si trova nella parte nord orientale della provincia, nel Distretto di Huai Yot, custodisce diverse immagini di Buddha, tra cui la più notevole è una grande statua di Buddha sdraiato che risale al periodo di Ayutthaya.

Grotta Khao Chang Hai
Ad est della città di Trang nel Distretto di Nayong, questa è una tra le più grandi e belle grotte della provincia, particolarmente suggestiva per la sua varietà di formazioni rocciose.

Cascate Ton Te
... Pagina 2/2 ... 46 chilometri a sud est della città di Trang, quelle di Ton Te sono le più grandi cascate della provincia, che precipitano dall'impressionante altezza di 320 metri di una collina verdeggiante. Un sentiero porta in cima alla collina che vale la pena di scalare.

Cascate Ton Tok
Queste cascate, che si trovano nelle vicinanze di quelle di Ton Te, sono più piccole ma molto suggestive poiché immerse in un verde paesaggio lussureggiante.

Cascate Sai Rung
Si trovano nei pressi dell' Autostrada 4125 in corrispondenza del dodicesimo chilometro. Sai Rung è famosa per il suo effetto arcobaleno dato dal sole che incontra l'acqua mentre precipita su una ripida parete rocciosa.

Cascate Phrai Sawan
Ad appena 3 chilometri di distanza da Sai Rung, quelle di Phrai Sawan sono cascate a sette salti con un limpido laghetto alla base adatto per nuotare.

Centro per gli Animali Selvatici e I"Educazione Ambientale di Khao Chong
In questa riserva naturale, che si trova a 20 chilometri ad Est della città di Trang, vi sono due incantevoli cascate, Ton Yai e Ton Plio. Tutta l'area è molto suggestiva e facilmente accessibile attraverso alcuni sentieri da percorrere a piedi.

Fonte: Ente Nazionale per il Turismo Thailandese
loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close