Cerca Hotel al miglior prezzo

Le spiagge dell'Eastern Cape. Sudafrica

L'Eastern Cape ospita alcune meravigliose spiagge: quelle di Port Elizabeth e di East London sono "punti caldi" per il surf, mentre la Wild Coast è celebre per i suoi paesaggi scoscesi e per le superlative spiagge che si estendono a perdita d'occhio.

Port St. John's, Wild Coast
Una delle mete più gettonate della Wild Coast, Port St. John's presenta un'incredibile distesa di spiagge. Second Beach, in particolare, è un paradiso tropicale che gli amanti della natura faticano ad abbandonare. Le spiagge di Port St. John's sono fantastiche per il nuoto.

Humewood Beach, Port Elizabeth
L'amichevole cittadina di Port Elizabeth è conosciuta per le sue splendide spiagge, dolcemente protette dalle curve dell'Algoa Bay. Il suo litorale sabbioso è particolarmente sicuro per praticare il nuoto o il surf. Se King's Beach è la spiaggia preferita da molti, è Humewood Beach che continua a raccogliere riconoscimenti: recentemente ha ottenuto, a buon diritto, la Blue Flag, non solo per le ottime pratiche ambientaliste, ma anche per le strutture di alto livello che offre ai visitatori. Da non perdere una visita al vicino Snake Park ed una all'Oceanarium, dove assistere ai giochi dei delfini.

Il meglio di East London
Una visita alla città di East London non è completa senza un'immersione nella frizzante vitalità della sua "cultura di spiaggia". La zona costiera è una meravigliosa combinazione di dune di sabbia, rocce emerse e splendide vedute dell'oceano. Orient Beach è perfetta per il nuoto, mentre le rocce nere di Eastern Beach sono l'ideale per scattare fotografie o andare in esplorazione. Nahoon Beach e Gonubie Beach si prestano invece a spettacolari passeggiate.

Fonte: South African Tourism
Maggiori informazioni al numero verde: 800 925 245
Visita Southafrica.net
 
  •  
loading...
30 Marzo 2017 L'Infiorata di Cittą della Pieve

In programma dal 15 al 25 giugno 2017, la nuova edizione dell'infiorata ...

NOVITA' close