Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera fai da te sul fiume: con le Boat prenota Vision senza patente

Pagina 1/2

La VISION é una barca rivoluzionaria: da prenotare presso la società Le Boat questa barca che si guida senza patente non é solamente lussuosa ma anche ecologica! Dispone delle ultime innovazioni in termine di tecnologia verde per una crocera confortevole e senza sforzo.
La VISION permettà di fari vivere la crocera dei Vostri sogni.

Disponibile in 3 e 4 cabine, essa dispone d’interni lussuosi e moderni. Questa nuova barca puo essere considerata come un vero appartamento. In più é disponibile in 2 versioni di motorizzazione : con o senza motore ibrido.

Nuova tecnologia verde
Questa nuova tecnologia permette di passare delle vacanze e nello stesso tempo di preservare l’ambiente per le generazioni future. Navigare al motore diesel convenzionale oppure a l’energia elettrica (con un motore ibrido) vuol dire : zero rumore, meno d’inquinamento e una consommazione di gasolio diminuita. Ogni barca con motore ibrido é equipeggiata di 6 pannelli solari permettendo di produrre de l’energia accumulata nelle batterie della barca. Potete profitare di questo dispositivo anche con tempo nuvoloso. In più, il motore diesel riduce l’emissione di CO2 nell’atmosfera e lo scafo é concepito specialmente per diminuire l’erosione delle sponde. E una vera barca ecologica !

Interni lussuosi
La nuova gamma di barche VISION é la più spaziosa e la più lussuosa della nostra flotta, concepita per un comfort simile a quello di un hotel di lusso.

Tutte le cabine sono equipeggiate di TV schermo piatto e di bagno e toilette privati. Tutte dispongono dell’aria condizionata. Nelle cabine i letti sono trasformabili in letto matrimoniale oppure in 2 letti singoli, con materassi molto confortevoli, e certi dispongono di un letto bambino ribaltabile.

Il salone spazioso puo accogliere tutti i passaggeri confortevolmente. Una panca convertibile permette di accogliere una persona supplementaria in caso di bisogno. La cucina, aperta sul salone, é stata concepita per passare di buon tempo in famiglia o con amici. Dispone di equipaggiamenti moderni come frigorifero americano, forno tradizionale e a microonde, caffettiera ecc ecc..

... Pagina 2/2 ...Tutte queste barche sono organizzate su un solo livello, con soffitti alti e grande finestre con una visibilita importante e una luminosità eccezzionale.

Il largo ponte superiore dispone di panche confortevoli, di un secondo posto di pilotaggio, di un tendalino parasole ripiegabile, di una cucina con barbecue e frigo-bar e di una doccia esterna.

Che fare durante la Vostra crocera?
Potete traversare le più belle vie navigabili, visitare i villaggi i più attiranti con i loro castelli e monumenti. Potete praticare piene di attività in parallelo alla crocera : ballate in bici, partite di pesca, passeggiate tranquille. Potete anche andare all’ incontro degli abitanti locali , prendere un bagno in certi posti e apprezzare la gastronomia del territorio. Insomma, tutto per passare delle vacanze dei Vostri sogni ! www.leboat.it?CMP=CAC-ITA-ilturista-art3-oct11

La VISION é veramente una barca unica, dinamica, innovante e sopratutto…pulita !

Siete in ricerca di una destinazione particolare? Navigate in famiglia ? Avete bisogno di aiuto per pianificare la Vostra crocera ? La nostra équipe commerciale Vi puo aiutare ! Contattatela telefonicamente al 800 870 766 (numero verde) o per mail a: info@leboat.it

Volete vedere delle belle foto di questa barca ? Visitate la pagina facebook di Le Boat : www.facebook.com/pages.Le-Boat-Italia/255276014491752

Le Boat
Crociere fluviali senza patente in Francia e Europa
Visita leboat.it
 

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago Selvatico a Tissi ...

A Tissi, piccolo comune del Logudoro, in provincia di Sassari, si svolge ...

NOVITA' close