Cerca Hotel al miglior prezzo

Cena romantica con stelle cadenti a Milano Marittima, all'Hotel Mare e Pineta

Esclusiva cena sotto le stelle nella ristrutturata ed elegante spiaggia del più famoso hotel di Milano Marittima. L'idea è di Select Hotels Collection, la prestigiosa catena alberghiera della famiglia Batani. Sotto l'ampio pergolato, accarezzati dalla fresca brezza della sera è piacevole intrattenersi a tavola in un ambiente rilassante e raffinato. I servizi di assoluta qualità, proposti da personale altamente specializzato, le offerte enogastronomiche e l'intrattenimento musicale sono motivi di garanzia per il successo dell'iniziativa. Prenotazione obbligatoria.

Rimandato al 10 agosto prossimo, per le cattive condizioni atmosferiche, si ripropone uno degli eventi più chic della stagione estiva: una romantica ed esclusiva cena sull'arenile di Milano Marittima, nella spiaggia privata dell'Hotel Mare e Pineta. Inaugurata ufficialmente a fine giugno, dopo un profondo intervento di “restyling” disegnato dallo Studio Lissoni di Milano, la vasta area a disposizione degli ospiti dell'hotel, si presenta come una grande realtà, espressione di un progetto che ha rivisto ambienti e spazi rendendoli belli e funzionali, in grado di offrire all'ospite una vacanza indimenticabile.

L'intervento ha portato alla “reinterpretazione” della spiaggia, che ora mette a disposizione dei clienti un ampio pergolato con servizio bar e ristorante, un'area lounge e la vasta spiaggia privata con circa 400 lettini, oltre a beach cabanas e gazebo. Da sottolineare come tutti gli arredi e le architetture d'interno siano semplici, funzionali ed eleganti, con ampio utilizzo del legno che rende più vivo e accattivante l'intero arenile. Un intervento che ha creato i presupposti per una vacanza di alto livello, garantendo tranquillità assoluta in ampi spazi, comodi e funzionali. Ma Select Hotel Collection, la grande catena alberghiera della famiglia Batani, ha pensato di consentire la fruizione della spiaggia anche dopo il calar del sole, quando le ombre della sera scendono sul mare e la brezza marina porta refrigerio dopo una giornata di caldo torrido. Di qui l'idea di organizzare un'elegante e raffinata cena in spiaggia con intrattenimento musicale.

L'appuntamento è fissato, quindi, per mercoledì 10 agosto 2011, alle ore 20,00 (75 € a persona, bevande escluse, solo su prenotazione) per una cena sotto le stelle con accompagnamento musicale di Alessandro Ristori e i Portofino's, una band che ripropone le melodie e il rock and roll degli anni '50 e '60. Una formazione di successo che anche nel nome vuole richiamarsi allo stile e all'eleganza italiana. Stile ed eleganza che sempre contraddistinguono le proposte di Select Hotels Collection e che trovano piena conferma anche nelle cene sulla spiaggia del Mare e Pineta, dove personale competente e professionale sarà a disposizione degli ospiti, nella consapevolezza che la cena in spiaggia dell'Hotel Mare e Pineta rappresenta un appuntamento da non perdere. Superfluo ricordare l'assoluta qualità e raffinatezza dell'offerta enogastronomica, da sempre uno dei punti di forza di Select Hotels Collection conosciuta nel panorama ricettivo internazionale per il valore e l'altissima professionalità dei suoi chef, fra questi Ilario Zecchini che guida la brigata dei cuochi dell'Hotel Mare e Pineta. Ecco perchè la cena sulla spiaggia, in calendario per mercoledì 10 agosto, è un appuntamento da non perdere. www.selecthotels.it

  •  

 Pubblicato da il 01/08/2011 - 3.555 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
27 Aprile 2017 Vacanze solidali in Mozambico con Humana ...

Il 2017 è l’anno internazionale del turismo sostenibile, ...

NOVITA' close