Cerca Hotel al miglior prezzo

NovitÓ turistiche per le vostre vacanze 2011 a Panama

Dal 1 al 3 settembre 2011 la Città di Panama aprirà le sue porte ai sapori di tutto il mondo con la II edizione del “Festival Internazionale Panama Gastronomica”. Una kermesse culinaria riconosciuta a livello mondiale in cui chef locali e internazionali esibiscono i loro migliori piatti per promuovere il cibo e le bevande più importanti della regione. All’interno di Panama Gastronomica uno spazio è dedicato ai giovani cuochi: “Coppa Gourmet” è una gara culinaria che coinvolge gruppi di studenti dai 18 ai 26 anni che in poco tempo dovranno realizzare il miglior piatto in base agli ingredienti scelti dalla giuria.

TRUMP OCEAN CLUB INTERNATIONAL HOTEL TOWER PANAMA
Il miliardario Donald Trump debutta a Panama con la Trump Ocean Club International Hotel&Tower inaugurata lo scorso 6 luglio. L’edificio, costato ben 430 milioni di dollari, è il più alto di tutta l’America Latina ed ha una struttura avveniristica a forma di vela. Con oltre 70 piani per 284 metri d’altezza, dispone di 47 suite, una terrazza di oltre 900 mq con piscina fronte oceano, 37 ascensori, spa, piscine, casinò, centri commerciali, ristoranti, boutique, isola con spiaggia privata e galleria per l’esposizione di opere d'arte.

ECOTURISMO, PANAMA INVESTE 14 MILIONI DI DOLLARI Panama sostiene l’ecoturismo e promuove attività a basso impatto ambientale per la protezione di nove aeree del Paese attraverso un progetto dedicato. Il progetto, che prevede un importante investimento di 14 milioni di dollari, nasce dai contributi di diversi enti e associazioni unitesi per questo scopo: l’Autorità Nazionale per l’Ambiente (ANAM), l’Autorità del Turismo, l’Autorità delle Risorse Idriche e il Nature Conservancy Organization. Le nove aeree sono state selezionate dall’Istituto Internazionale per lo Sviluppo Sostenibile e coprono circa il 40% delle aeree protette di Panama. Si tratta de l'Isola Bastimentos Parco Nazionale Marino, "La Amistad" International Park, e altri parchi nazionali come il Volcan Baru, l’Omar Torrijos Herrera, Darien, Soberania, Chagres, Altos de Campana e Coiba.

ENJOY PANAMA ITALIA!
Una destinazione turistica mozzafiato con paesaggi caraibici fatti di mare da sogno e spiagge di sabbia bianca. Per svelare agli italiani questa destinazione che sorprende e affascina, rivelarne le bellezze e le curiosità nascoste nasce la fan page Enjoy Panama Italia. Qui è già possibile trovare video, gallerie fotografiche e un Paese raccontato post dopo post. Panama vi aspetta su Facebook – diventa subito fan di Enjoy Panama Italia! www.facebook.com/home.php#!/pages/Enjo">www.facebook.com/home.php#!/pages/Enjo
y‐Panama‐Italia/198574203524608
  •  

 Pubblicato da il 26/07/2011 - 2.565 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Marzo 2017 Circolo d'Oro, il percorso in Islanda e ...

E’ il capostipite. Quello che ha dato il nome. Incontrarlo, in qualche ...

NOVITA' close