Cerca Hotel al miglior prezzo

Club del Sole: una vacanza nella natura senza rinunciare al comfort

Trascorrere le proprie vacanze lontani dai ritmi frenetici delle città, in un’oasi di pace e tranquillità nel verde della macchia mediterranea e delle pinete della Riviera Adriatica, sentendosi come a casa propria, non è più un sogno. Club del Sole, gruppo che riunisce villaggi di elevato standard qualitativo, ha elaborato un nuovo modo di concepire le vacanze all’aria aperta, creando centri vacanze strutturati come “camping village”, compromesso perfetto per coniugare la ricerca del contatto diretto con la natura alle comodità tipicamente domestiche.

All’interno dei camping village gli ospiti possono scegliere il classico campeggio in tenda o camper o il soggiorno in confortevoli bungalow o mobile home: in entrambi i casi, i clienti avranno a disposizione un’ampia gamma di servizi creati e strutturati per soddisfare le loro esigenze di divertimento, comfort e relax.

Club del Sole rappresenta, in Italia, uno dei più noti gruppi di camping village, con strutture in Emilia Romagna, Toscana ed Abruzzo. Qualità e localizzazione in territori di particolare interesse naturalistico sono i requisiti fondamentali per entrare a far parte dell’ offerta vacanze del gruppo. Nel 2010 oltre 2 milioni sono state le presenze registrate nei villaggi Club del Sole.

Attualmente i villaggi camping del gruppo sono otto, di cui sei a breve distanza dalle celebri spiagge della Riviera Romagnola, uno sulla magnifica costiera Toscana dell’Argentario e uno nel verde cuore d’Abruzzo che si affaccia direttamente sull’Adriatico.

Il dettaglio dei servizi e delle caratteristiche di ogni villaggio è a disposizione nel sito web www.clubdelsole.com.
  •  

 Pubblicato da il 13/07/2011 - 2.899 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close