Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci un viaggio in Gran Bretagna per 4 persone: aiuta Harry Potter

Questa è la tua occasione di partecipare alla battaglia finale tra Harry Potter e Voldemort usando solo il tuo ingegno, la tua velocità e le tue conoscenze sul mondo magico di Harry Potter!

Per le prossime 8 settimane, sulla pagina Facebook ufficiale, verranno proposti 5 enigmi a settimana e per ogni enigma risolto, guadagnerai un Galeone che ti aiuterà nella tua battaglia insieme a Harry contro Voldemort. Più Galeoni guadagni, più possibilità hai di vincere una vacanza in Gran Bretagna, paese di Harry Potter, per te e 3 amici!

Harry ha bisogno di tutti i Galeoni possibili, ma non ti preoccupare perchè potrai partecipare anche solo con una risposta corretta! Sei pronto a prendere parte alla sfida?

Clicca qui per iniziare la sfida

Vuoi sapere dove vengono creati i galeoni? Partecipa a uno dei fantastici Tour di Harry Potter offerti da VisitBritain e potrai ammirare l’edificio usato per la Gringott e molti altri luoghi presenti nei film di Harry Potter!

Per le offerte sui tour, prodotti utili e biglietti per i teatri, acquista prima di partire su VisitBritain - il negozio ufficiale dell’Ente Nazionale Britannico per il Turismo.
  •  

 Pubblicato da il 13/06/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close