Cerca Hotel al miglior prezzo

The Oberoi Sahl Hasheesh, Hurghada: Hotel e SPA di lusso

Tra le varie possibilità che il Mar Rosso offre ai turisti in cerca di località raffinate le loro vacanze, Hurgada rappresenta una delle regioni più profiliche di resort e Hotel a 5 stelle, e tra queste The Oberoi rappresenta una scelta giusta se il vostro target di vacanza non accetta compromessi.

Situato a circa 20 minuti d'auto da Urgada (Hurghada), in località Sahl Hasheesh The Oberoi Hotels and Resorts si affaccia su di un tratto di mare dalla bellezza straordinaria. Una spiaggia privata, con finissima sabbia bianca, acque turchesi brulicanti di vita sottomarina e la garanzia del sole caldo d'Egitto per 360 giorni l'anno rendono questo Hotel una delle migliori destinazioni dell'Egitto.
La struttura è di ottimo livello, finemente lussuosa e offre come base 63 Suites di tipo Deluxe e 21 Suites di tipo Superior tutte dotate di bagno spazioso con vasc e doccia seperate, e giardino interno. Per chi vuole osare di più le 12 Grand Suites aggiungono il confort della loro piscina privata, che durante l'inverno viene tenuta riscaldata per il vostro massimo comfort. Se siete davvero incontentabili allora The Oberoi catturerà la vostra fantasia con le 6 suites Reali (Royal Suites) con appartamenti ampi, dotati di sal pranzo, bagno degli ospiti, un porticato esterno con vista mare, oltre che la piscina privata.

The Oberoi offre un ottimo ristorante, dove il piacere della buona tavola si unisce alla vista del mare, e con la possibilità di menù continantale ed orientale. I bambini hanno un offerta a metà prezzo con la colazione gratuita.
Per chi cerca un desinare diverso allora il resort offre soluzioni più personalizzate, con meno coperti, prorio per darvi la massima tranquillità: The Pergola è un bel punto di ristoro vicino alla piscina, per mangiare velocemente e godere la vista migliore del Mar Rosso, mentre il piccolo ristorante Zaafran offre appassionati piatti in stile indiamo ed orientale, il tutto in una ambientazione di classe con colori blu e argento.

Il massimo del benessere e relax è poi a vostra disposizione nella splendida Spa, dove le mani esperte dello staff del resort tonificheranno il vostro corpo ed il vostro spirito, utilizzando tecniche orientali, occidentali e facendo ampio uso dell'aromaterapia. Completano il quadro del vostro benessere le possibilità di trattamenti di bellezza e la sala vapore per la rigenerazione della pelle.

Quanto costa una vacanza di così grande relax e lusso? A dire il vero meno di quanto si possa pensare! Una Deluxe Suites vale un prezzo a partire da 200 euro/notte, una Superior Deluxe Suite a partire da 250 euro/notte, una Grand Suite a partire da 375 euro notte, mentre la fantastica Royal Suite ha un valore a partire da 850 euro/notte. Foto cortesia: The Oberoi Hotel
  •  

 Pubblicato da il 12/12/2007 - 7.080 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close