Cerca Hotel al miglior prezzo

Mostra sullo Spazio al San Diego Air & Space Museum, California

Grandi e piccoli sono invitati ad un viaggio esilarante attraverso il nostro vasto universo in una mostra senza precedenti in programma al San Diego Air & Space Museum . "SPACE: A Journey to Our Future” è una delle mostre più grandi sui viaggi di esplorazione e la storia dello spazio.

La mostra offre al pubblico l'opportunità di sperimentare le avventure del recente passato nello spazio e guardare al futuro dei viaggi nello spazio. "SPACE" dimostra come coloro che hanno viaggiato nello spazio, hanno a volte rischiato la vita per dare al mondo una migliore comprensione di chi siamo e come ci inseriamo nell’universo. Ancora più importante, i visitatori potranno incontrare gli esploratori di oggi e imparare come queste persone sono al lavoro per capire meglio il pianeta, come proteggerlo e come aumentare la nostra comprensione sulle origini dell'universo e sulla vita che esiste oltre la terra.

Questa mostra a misura di bambino offre attività interattive e una moderna tecnologia audio. E’ possibile anche toccare rocce e terre provenienti dalla Luna e da Marte, vedere un apparecchio che simula gli effetti dell'accelerazione in un veicolo spaziale e visitare la simulazione di una base scientifica sulla superficie di Marte. Per maggiori informazioni www.sandiegoairandspace.org.
  •  

 Pubblicato da il 17/05/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close