Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza sull'isola di Sylt: sport e benessere sulle rive del Mare del Nord

Per i tedeschi l'isola di Sylt, un lungo budello di sabbia e dune addossato alla costa quasi ai confini con la Danimarca, è l'equivalente di Capri. Ci si viene per godere il clima salubre del Mare del Nord, soggiornare in splendide dimore dai tetti di canne, frequentare locali alla moda e mescolarsi ai vip che al tramonto si godono ostriche e champagne con vista mare.

Comoda da raggiungere (oltre all'aereo, c'è un treno con trasporto auto che corre sulla diga di collegamento con la terraferma), Sylt offre sport marini come il windsurf e la vela e vacanze wellnes in vari alberghi e resort. Tra i più recenti spicca il Budersand di Hörnum (5 stelle) sull'estremità meridionale dell'isola, un elegante complesso dal design moderno dotato di campo da golf (18 buche) e di Spa.

Il trattamento più richiesto qui è il Terraké, un rituale per rivitalizzare i sensi basato sui quattro elementi. Lo si può sperimentare prenotando un pacchetto che parte da 801 euro a persona e prevede 3 pernottamenti con prima colazione, bagni, massaggi e raffinati menu serali nel panoramico ristorante della casa. Il Budersand propone anche una settimana intera di coccole a partire da 1.309 euro a persona, comprensivo di una bici a disposizione e trattamenti nella Spa-Suite.

Info: www.budersand.de (solo tedesco)
www.sylt.de
Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 29/03/2011 - 3.050 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close