Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Ethiopian Airlines nuovo volo da Malpensa per Addis Abeba

A partire dal 15 giugno Ethiopian Airlines inaugura cinque frequenze settimanali non-stop da Malpensa a Addis Abeba. Finalmente, a 44 anni dall’inaugurazione dei voli da Roma a Addis Abeba (1967), verrà finalmente aperta una nuova frequenza dal 15 giugno: Milano Malpensa! Oltre al volo giornaliero da Roma avremo anche ben cinque frequenze settimanali con questi orari e operativi:

ANDATA Malpensa-Addis Abeba: ogni martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Partenza alle 23.00 e arrivo a Addis Abeba alle 06.40
RITORNO Addis Abeba-Malpensa: ogni lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato. Partenza alle 23.00 e arrivo a Malpensa alle 05.10
I voli sono operati con Boeing 757. Sia l’andata che il ritorno hanno coincidenze perfette per tutto l’ampio network, che conta al momento ben 39 destinazioni in Africa. Le tariffe da Malpensa sono le stesse di Roma.

Per concludere siamo lieti di annunciarvi che Ethiopian è stata premiata come migliore compagnia cargo per l’Africa nel 2010 dall’Air Cargo Africa Conference di Nairobi.

Fonte: Ethiopian Airlines
Visita Ethiopianairlines.com
 
  •  
16 Dicembre 2017 La Mostra del Radicchio Rosso a Mogliano ...

Nel cuore della marca trevigiana, nel comune di Mogliano Veneto, dal 16 ...

NOVITA' close