Cerca Hotel al miglior prezzo

Idea per la Festa della Donna: in vacanza l'8 marzo come in un film

Pagina 1/2

Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, suggerisce a tutte le donne di festeggiare l’8 marzo in modo davvero originale, prendendo spunto da alcuni dei film “femminili” più famosi di tutti i tempi! Il sito propone di festeggiare con una vacanza all’avventura negli Stati Uniti con l’amica del cuore come in Thelma e Louise, o con un viaggio spregiudicato e divertente a New York come le ragazze di Sex and the city, o magari concedendosi un percorso mistico e in solitudine in India per ritrovare se stesse, come Julia Roberts in Mangia, prega, ama, o ancora regalandosi una pausa rilassante madre-figlia in Grecia per riscoprire il piacere di stare in famiglia come in Mamma mia. Hotels.com propone un 8 marzo davvero ricco di effetti speciali!

Negli USA come “Thelma e Louise”, per un’avventura americana con l’amica del cuore
Cercate un modo originale ed avventuroso per trascorrere la Festa della Donna in compagnia della vostra migliore amica? Perché non seguire le orme di Thelma e Louise, le due amiche per antonomasia nella storia del cinema? Il viaggio delle ragazze ha inizio in Arkansas, da dove le due partono per sfuggire ad una vita poco appagante, e si conclude in Arizona, con la famosa scena dell’auto che precipita nel Grand Canyon. Chi vuole ritrovare i luoghi dove è stato girato realmente il film dovrebbe invece andare in California, fra Los Angeles e Bakersfield, e nel Gooseneck State Park, dove si trova il “finto” Grand Canyon, lo Shafer Overlook.
Dove soggiornare Hotels.com suggerisce di scoprire i veri luoghi di Thelma e Louise soggiornando a Los Angeles all’Hotel Palomar Los Angeles Westwood – 4 stelle (a partire da 133 euro per camera a notte), raccomandato dal 96% degli utenti.

In India sulle orme di “Mangia, prega, ama” alla ricerca di se stesse
La Festa della Donna può essere un’occasione perfetta per pensare un po’ a se stesse e intraprendere un viaggio spirituale come Elisabeth, la protagonista del film “Mangia, prega, ama”. Dopo una tappa a Roma per scoprire il piacere del cibo, e prima di quella a Bali all’insegna dell’amore, Elisabeth si reca in India, in un ashram vicino a Mumbai, per trascorrere un po’ di tempo nel Taj Mahal, una delle Sette Meraviglie del mondo. Per un’esperienza spirituale come quella di Julia Roberts nel film, l’ideale è Varanasi, la città santa dell'India, sulle sponde del Gange. Prendetevi un po’ di tempo per noleggiare una barca all’alba e assistere alle cerimonie religiose sul fiume al tramonto.
Dove soggiornare Dopo aver visto i luoghi visitati da Elisabeth a Mumbai, Hotels.com consiglia un soggiorno davvero lussuoso al The Taj Mahal Palace Mumbai – 5 stelle (a partire da 211 euro per camera a notte), dotato anche di Spa e centro benessere.

Una vacanza mamma-figlia sulle spiagge greche come in “Mamma Mia!”
Se, dopo tutto, avete sempre pensato che la donna più importante della vostra vita sia la mamma, perché non cogliere l’occasione della Festa della Donna per trascorrere un po’ di tempo insieme? La location perfetta per un viaggio mamma-figlia è sicuramente la Grecia, dove è stato girato “Mamma Mia!”, film musicale diventato un vero cult. Il film è ambientato nell’immaginaria isola di Kalokairi, ma in realtà è girato fra Skopelos e Skiathos, tra spiagge di sabbia bianchissima e acque trasparenti. Una delle location più suggestive è sicuramente la chiesetta dove è previsto il matrimonio di Sophie, che si trova su uno scoglio a picco sul mare vicino al villaggio di Glostra, nel nord di Skopelos.
Dove soggiornare
... Pagina 2/2 ...Per ammirare le acque cristalline del mare di Skopelos, Hotels.com consiglia lo Skopelos Village Hotel – 4 stelle (a partire da 96 euro per camera a notte), splendido albergo con piscina all’aperto e campi da tennis.

Divertimento sfrenato con le amiche a New York come “Sex and the city”
Siete un gruppo di amiche alla ricerca di una vacanza di puro divertimento? In occasione della Festa della Donna lasciatevi guidare alla scoperta di New York dalle scatenate ragazze di Sex and the city! La città, tanto amata da Carrie e le altre, è da sempre sfondo immancabile del telefilm prima e dei film poi. La meta ideale per fare un po’ di shopping con le amiche è il Meat Packing District, uno dei quartieri più fashion di New York; qui troverete l’elite del mondo della moda come Christian Louboutin, Alexander McQueen, Stella McCartney e Diane von Furstenberg. Immancabile inoltre una visita alla biblioteca di New York: lo storico edificio è stato lo sfondo della scena del film in cui Carrie si è finalmente sposata con Mr. Big.
Dove soggiornare
Per un soggiorno nel centro della Grande Mela, Hotels.com consiglia il Park Central New York Hotel – 4 stelle (a partire da 105 euro per camera a notte), a pochi passi dal Rockefeller Center e da Broadway. Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita it.hotels.com/ o chiama l’199 30 90 22.

Note:
Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel.

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 

 Pubblicato da il 21/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close