Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo Snowpark sulla neve di Monterosa Ski in località Gabiet

Finalmente ci siamo!!! Per tutti gli amanti delle acrobazie sulla neve e degli sport adrenalinici, da oggi, apre i battenti lo Snowpark in località Gabiet, vicino alla seggiovia Gabiet Lago. Aperto dalle 9 alle 16 tutti i giorni, tranne il mercoledì, questo paradiso per sciatori e snowboarder più o meno esperti permette di compiere salti e vertiginose evoluzioni grazie alle numerose strutture professionali, alcune interamente fatte di neve. Una gamma che delizierà tutti gli appassionati di freestyle:

4 salti (4 straight jump da 3m, 4m, 8m, e 2 table jump)
7 rail (1 butter box 100cm, 1 rainbow big, 1 bonk tank tall, 1 pole jam big, 1 box 5m, 1 box piatto discesa e 1 box 3m piatto).

Il tutto all’insegna della più totale sicurezza: due tabelloni informativi riportano le norme di comportamento da mantenere all’interno dell’area, è presente un’apposita segnaletica che permette di classificare il grado di difficoltà di ogni struttura, secondo la normativa regionale, ed è possibile noleggiare il casco (indispensabile per avere accesso alle strutture). Per ogni necessità si può contare sull’assistenza continua di personale qualificato.

Per accedere al Park è sufficiente essere in possesso del biglietto Monterosa Ski, giornaliero o mezza giornata, oppure quello per la seggiovia di Gabiet Lago. Gabiet Snowpark: salta anche tu nel paese delle meraviglie acrobatiche!

Per informazioni sulle promozioni e le tariffe:
Ufficio Informazioni Monterosa Ski
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close