Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino: dove andare in Italia e nel Mondo con classe ma senza rovinarsi

Pagina 1/2

La festa di San Valentino è alle porte e le coppie si organizzano per trascorrerla al meglio. Spesso si pensa che per regalare al partner un’esperienza indimenticabile sia necessario “sacrificare” il portafoglio, ma non è sempre così! Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato hotel eleganti e con panorami mozzafiato in cui soggiornare a tariffe davvero vantaggiose.

Cenare di fronte allo spettacolare Golfo di Sorrento o assaporando l’atmosfera senza tempo dei Fori Imperiali di Roma, brindare con vista sulla Tour Eiffel o affacciati su Central Park a New York: queste le proposte di Hotels.com per trascorrere un San Valentino chic…ma anche “cheap”.

Italia
· Sorrento – Hotel Belair, 4 stelle (a partire da 113 euro per camera a notte)
La piccola cittadina di Sorrento, uno dei gioielli della nostra penisola, ospita l’Hotel Belair, uno degli alberghi più romantici e rinomati della zona. Dalla terrazza dell’hotel si può catturare l'incanto del Golfo di Napoli con un solo sguardo e godere quindi della cornice ideale per trascorrere una romantica vacanza. Le attrattive della zona sono molte: passeggiate romantiche nel centro storico, shopping in boutique e negozietti, ma anche visite alle affascinanti mete turistiche dei dintorni come Pompei, Amalfi, Capri e Napoli.

· Roma - Hotel Forum, 4 stelle (a partire da 94 euro per camera a notte)
Sono davvero poche le città che possono vantare l’atmosfera che caratterizza Roma. Una delle zone più belle della città è senza dubbio quella dei Fori Imperiali, testimonianza di un passato glorioso della nostra storia. L’Hotel Forum, un 4 stelle lussuoso ed accogliente, si trova proprio nel cuore del centro storico della Città Eterna e ha un bellissimo ristorante con terrazza panoramica. Quale migliore modo per festeggiare San Valentino con una cena a lume di candela
ammirando i Fori illuminati?

Mondo
· Parigi - Hotel Duquesne Eiffel, 3 stelle (a partire da 161 euro per camera a notte)
... Pagina 2/2 ...Parigi, la città degli innamorati per eccellenza, offre numerosi scorci romantici. L’Hotel Duquesne Eiffel si trova in una delle più belle zone della città, il settimo arrondissement, sulla Rive Gauche, e dalle sue camere si gode una vista privilegiata sulla Torre Eiffel. Svegliarsi e fare colazione con il proprio partner gustando un croissant e ammirando da vicino uno dei più famosi monumenti del mondo sarà un’esperienza indimenticabile.

· Las Vegas - Hotel Paris, 4 stelle (a partire da 126 euro per camera a notte)
Per chi vuole ammirare l’inconfondibile profilo della Torre Eiffel, ma senza rinunciare al divertimento e agli eccessi che solo Las Vegas può offrire, l’Hotel Paris è la soluzione giusta. Accanto a una romantica vista dell’icona parigina illuminata e circondata da una coreografia di fontane, questo elegante hotel offre infatti ambienti lussuosi, ogni tipo di intrattenimento, dal casinò ai numerosi spettacoli e concerti, ma anche un vantaggioso rapporto qualità-prezzo.

· New York - Jumeirah Essex House, 4 stelle (a partire da 228 euro per camera a notte)
Per una fuga romantica nella Grande Mela, Hotels.com suggerisce un soggiorno con vista sui viali alberati di Central Park e sullo skyline della metropoli. Il Jumeirah Essex House, uno degli edifici storici di Manhattan, è l’ideale. L’Hotel si affaccia proprio sul “polmone verde” della città e ha recentemente subito un’accurata ristrutturazione che ha riportato all’antico splendore gli originali arredi Art Decò. A pochi passi dall’hotel le luci sfavillanti e i coinvolgenti spettacoli di Broadway faranno da cornice a un San Valentino memorabile.

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita www.hotels.com o chiama l’199 30 90 22.

Note: Le tariffe sono considerate “a partire da” in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno e dall’aggiunta di eventuali tasse previste dall’hotel

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 

 Pubblicato da il 03/02/2011 - 4.810 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close